Mondo Pokémon

Ecco le uniformi ufficiali del Team Skull in vendita nei Pokémon Center

Uno degli elementi caratteristici e iconici di tutta la settima generazione di Pokémon è sicuramente il Team Skull, che con il loro abbigliamento e i loro movimenti stravaganti sono subito entrati nel cuore di tutti gli appassionati.

Fin dal rilascio delle prime informazioni ufficiali e dei primi trailer riguardanti questo gruppo di teppisti di Alola, moltissimi fan e cosplayer hanno iniziato a portare questi personaggi nelle fiere di tutto il mondo creando vestiti e accessori da zero. Fortunatamente da adesso si potranno acquistare le uniformi ufficiali del Team Skull direttamente dai Pokémon Center, più precisamente nei negozi online statunitensi della catena.

Tra i vari prodotti disponibili al momento possiamo trovare la T-Shirt con logo, la Felpa con cappuccio di Guzman, una borsa a tracolla, i calzini e infine un Kit che comprende la bandana, il cappello, i polsini e la collana ufficiali del Team Skull.

Tra questi nuovi oggetti dedicati alla banda di teppisti troviamo anche un bellissimo pupazzo di Pikachu che indossa la divisa ufficiale del team malvagio di Alola.

Per avere uno sguardo più completo a tutti gli accessori e i vari prezzi potete visitare la pagina ufficiale del Pokémon Center degli Stati Uniti, dove tra i vari gadget è presente anche un set dedicato al Gioco di Carte Collezionabili con molti Pokémon caratteristici del Team Skull, come Golisopod e Salazzle.

Articolo di Mauro Landriscina

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)