1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo in Giappone le nuove statuine dei Pokémon in tazza

La linea Pokémon Tea Cup Collection distribuisce alcune delle creature tascabili più iconiche del brand, rappresentate in dolci tazzine a forma di Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La linea Pokémon Tea Cup Mascot Collection riproduce in miniatura alcune delle creature tascabili più amate e iconiche dell’intero Pokédex.

Appartengono a questa linea diverse statuine che rappresentano i Pokémon in una piccola tazza a forma di Poké Ball, e possono essere ottenute nei distributori automatici di capsule sparsi in giro per il Paese del Sol Levante. Erano stati già rilasciati, in un primo momento, Pikachu, Mew, Snorlax, Meowth e Magikarp, seguiti da Charmander, Bulbasaur, Squirtle, Eevee e un altro Pikachu, in posizione differente rispetto al primo. Infine, le capsule dei distributori erano state aggiornate con una terza serie composta da Lapras, Slowpoke, Cubone, Psyduck e un terzo Pikachu.

A partire dal mese di maggio sarà possibile trovare la quarta serie di Pokémon Tea Cup Mascot Collection. I protagonisti questa volta saranno Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Gengar e l’immancabile Pikachu, rappresentati ciascuno nella propria tazzina, dalla quale potranno essere estratti a piacimento. Per la prima volta si esce dalla regione di Kanto grazie ai Pokémon iniziali di Johto, ed è probabile che in futuro vengano rilasciate tutte le generazione in questa simpatica iniziativa.

E voi, cosa ne pensate dei piccoli Pokémon in tazza? Vi piacerebbe trovare distributori simili anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Giappone Pikachu Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti