1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperti i preordini dell’action figure di Lylia

La Good Smile Company ha di recente aperto i preordini della sua nuova creazione, l’action figure dedicata a Lylia, il tenero personaggio chiave di Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La Good Smile Company ha di recente presentato al pubblico la sua ultima creazione a tema Pokémon, la Figma (le action figures semovibili prodotte da Max Factory) dedicata a uno dei personaggi introdotti in settima generazione più apprezzati, Lylia. La tenera compagna di viaggio dell’Allenatore protagonista di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna è ritratta in questa statuetta nella versione in cui si presenta nei giochi dopo aver trovato la sua determinazione, evoluzione visivamente rappresentata dal cambio di acconciatura e abbigliamento, per questo la figure è denominata “Lively Lillie“.

La statuetta, scolpita dal modellista Shinji Koenuma e da Masaki Apsy, è alta complessivamente 13,5 cm ed è davvero ben dettagliata. Presenta moltissimi punti di snodo che le permettono di assumere tante pose diverse, sostenute dall’immancabile piedistallo articolato, e addirittura di riprodurre i movimenti che le abbiamo visto compiere nei giochi, come la Mossa Z di tipo Normale.

Lylia possiede inoltre una varietà di tre espressioni diverse: un viso sorridente, un sorriso smagliante con gli occhi chiusi e un’espressione arrabbiata. Forse quest’ultima le serve per richiamare Nebulino, incluso nella confezione, ormai libero dalla borsa della Lylia della prima versione.

La Figma è anche dotata di svariati accessori, oltre a mani di ricambio che le consentono di impugnarli, che permettono di divertirsi a ricreare davvero tante situazioni già viste nella storia di Alola oppure del tutto nuove. Nello specifico, la confezione comprende una Poké Ball, lo zainetto rosa dell’Allenatrice, la sua inseparabile Poké Bambola a forma di Clefairy, un Flauto Solare e un Flauto Lunare.

Tra le parti opzionali, si può notare che non c’è un solo set di mani disegnate per impugnare i flauti, ma due. Queste mani sono infatti compatibili anche con la Figma di Selene, e avendone due paia si possono esporre le due statuette mentre suonano i due flauti, proprio come nei giochi quando Lylia e Selene (se il giocatore ha scelto il personaggio femminile) invocano Solgaleo o Lunala.

Inoltre, chi preordinerà questa action figure sul sito web della Good Smile Company riceverà come bonus extra un asciugacapelli come quello utilizzabile nella funzione Poké Relax dei giochi di settima generazione, mentre chi effettuerà la prenotazione tramite Pokémon Store o Pokémon Center (anche Online) riceverà anche una Spazzola. In entrambi i casi l’accessorio sarà accompagnato da una mano per poterlo impugnare.

La Figma di Lylia rimarrà preordinabile fino al 23 maggio 2018. L’uscita è fissata per novembre 2018 e il suo prezzo di listino è di 6800 yen (circa 51 euro).
È possibile acquistarla su AmiAmi o sul sito web della Good Smile Company.
Si tratta di un pezzo da collezione davvero appetibile per ogni appassionato del mondo Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti