1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] Ohmori e Iwao si sfidano a colpi di peluche

Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, game designer di Game Freak, hanno intrapreso una sfida bendata. Lo scopo era riuscire a indovinare quale fosse il Pokémon rappresentato da un peluche che potevano solo toccare. Chi l’avrà spuntata?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, game designer di Game Freak, hanno deciso di promuovere Pokémon Ultrasole e Ultraluna sfidandosi di settimana in settimana in “epiche battaglie” tramite il canale Youtube ufficiale Pokémon.

Dopo aver tentato, con diversi video, di vincere a “Indovina il Pokémon“, hanno di recente intrapreso la via della sfida bendata. Ecco il video che riprende per intero la nuova prova dei due membri dello staff di Game Freak:

In questa simpatica e “morbidissima” sfida, Ohmori e Iwao si sono bendati a turno ed è stato messo tra le loro mani un peluche del Pokémon Center giapponese. Tastandolo, i due sviluppatori hanno tentato di indovinare di quale creatura tascabile del Pokédex di Alola si trattasse. Jigglypuff, Rockruff, Tapu Koko e diversi altri peluche hanno fatto da soffici coprotagonisti in questa divertente battaglia. Individuando le varie parti del corpo, a volte iconiche come la coda di Raichu Alola o le ali di Lunala, e con poche domande mirate per verificare di essere nella giusta direzione per indovinare il Pokémon, Ohmori e Iwao sono giunti alla fine della sfida. Ma chi ha vinto?

Non resta che guardare il video per ridere insieme ai due sviluppatori e scoprire l’esito della sfida!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti