1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Eevee avvistato a spasso per fabbriche e centri commerciali

La nuova mascotte ufficiale Eevee è stata avvistata in giro per Tokyo durante la sua visita alla fabbrica di Takara Tomy e al centro commerciale Shibuya 109.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La nuova simpaticissima mascotte ufficiale Eevee è stata portata in giro da The Pokémon Company alla scoperta di Takara Tomy, la fabbrica di gadget dei mostriciattoli tascabili, e Shibuya 109, un famoso centro commerciale.

Nei quartier generali di Takara Tomy, Eevee è stato accolto da alcuni membri dello staff vestiti da Pikachu, che gli hanno mostrato una vasta gamma di peluche e gadget dedicati al Pokémon Topo, così come quelli di tutte le eevolution. In più, il Pokémon Evoluzione ha dato un’occhiata ai nuovi prodotti di prossima uscita.

Successivamente, la mascotte si è spostata a Shibuya 109, uno dei più celebri centri commerciali di Tokyo, per fermarsi da Nicoron, un negozio di vestiti molto apprezzato, e provare delle scarpe e altri accessori.

 

Per concludere la gita a spasso per Tokyo, Eevee ha deciso di scattarsi un purikura, ovvero una foto a cui poter aggiungere scritte, effetti e disegni carini, come amano fare i giovani giapponesi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Mascotte Takara Tomy Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti