1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Uno Slowpoke velocissimo si aggira per le strade giapponesi

Slowpoke, il Pokémon lento per antonomasia, sembra avere fretta di attraversare la strada nelle città giapponesi dove è stato immortalato in simpatici video pubblicati su Twitter.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Incredibilmente lento e tonto, ci mette 5 secondi a percepire il dolore dopo l’attacco.

Così recita la descrizione di Slowpoke, il mostriciattolo tascabile lento per antonomasia, nel Pokédex delle Versioni Rossa e Blu, e in tutte le sue apparizioni il Pokémon Ronfone è sempre rimasto fedele alla sua fama, dando anche vita a sketch comici e tormentoni.

Un particolare esemplare del tenero Pokémon è stato però avvistato pochi giorni fa per le strade giapponesi in una veste leggermente diversa dal solito… Lo si vede infatti affrettarsi sulle strisce pedonali come mai ci si aspetterebbe! Giustamente, anche Slowpoke tiene alla propria incolumità.

Il frettoloso esemplare è stato immortalato in alcuni brevi e simpatici video che hanno subito spopolato su Twitter. In un primo momento, lo si vede passeggiare con la sua ben nota flemma…

… Ma, arrivato a un incrocio, eccolo scattare per attraversare la strada in tutta fretta!

Infine, lo ritroviamo comprensibilmente stremato dalla corsa, chissà se adesso si concederà un buon sonno ristoratore, o magari una sessione di pesca…

In Giappone è possibile assistere davvero a qualunque spettacolo! Che la frenesia della vita tipica giapponese abbia contagiato perfino il Pokémon lento di nome e di fatto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Slowpoke Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti