1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una nuova linea di mini nanoblock dedicata ai Pokémon

È in arrivo una nuova serie di mini nanoblock, delle statuette componibili, ispirata ai Pokémon e contenente be 6 soggetti diversi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Oltre alcuni nanoblock, ovvero delle piccole figure da costruirsi con dei mattoncini, di dimensioni regolari dedicati ai Pokémon come Magikarp e Chansey, sono in arrivo dei nuovi modelli in miniatura ispirati ad altri celebri mostriciattoli tascabili.

Si prepara per il debutto in Giappone la quarta serie di mini nanoblock dei Pokémon prodotta da Kawada, con una confezione che contiene ben 6 statuette componibili differenti.

Questa nuova linea è davvero leggendaria nel contenuto! Infatti comprende i tre uccelli Leggendari di prima generazione Moltres, Zapdos e Articuno, affiancati da Snorlax, Chansey e Gengar.

Il lancio della quarta serie di mini nanoblock è previsto per giugno 2018 in Giappone. Ma niente paura: se desiderate preordinare questa splendida linea di statuette componibili, potete farlo su Amazon Japan, scegliendo la spedizione internazionale.

Il costo della confezione è di 3,888 yen (circa 30 euro) ai quali bisognerà aggiungere le eventuali spese di spedizione.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mini Nanoblock Nanoblock Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti