Mondo Pokémon

Svelato il regalo per chi acquisterà un biglietto per il 21esimo film Pokémon nei cinema giapponesi

Durante la puntata del 9 aprile del programma giapponese Oha Suta è stato mostrato il nuovo trailer del film Pokémon: la Storia di Tutti, in arrivo nelle sale cinematografiche la prossima estate.

Il trailer ha presentato in modo leggermente più dettagliato i personaggi principali e, soprattutto, ha mostrato in pochissimi secondi il Pokémon misterioso Zeraora, ultimo nel Pokédex di Alola e non ancora annunciato ufficialmente prima del video. Subito dopo il trailer è stato annunciato il simpatico bonus che sarà disponibile nei cinema in Giappone per coloro che acquisteranno il biglietto per la proiezione di Pokémon: la Storia di Tutti. Si tratta di un ciondolo che rappresenta Pikachu, la mascotte del lungometraggio e dell’intero brand. Il Pokémon Topo indossa il cappellino di Ash nel film, una versione moderna del berretto originale di Kanto, e si aggrappa alla catenina con una zampa.

Purtroppo, questo bonus non sarà disponibile per tutti ma soltanto per i più rapidi ad acquistare il biglietto. Sono, infatti, soltanto 300.000 i pezzi prodotti in totale nell’intero Paese. Inoltre, non sarà possibile impossessarsi di un esemplare del ciondolo nei Pokémon Center e nei Pokémon Store, poiché in questi negozi sarà presente una promozione esclusiva, valida per tutti coloro che preordineranno i biglietti a partire dal 13 aprile. Chi acquisterà il prezioso biglietto, infatti, riceverà in regalo una delle quattro carte dedicate al film e create appositamente per l’evento.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Zem1992 10/04/2018 00:16:06

sperando che non sia fatto con materiale scadente

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)