1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano i gustosissimi noodle a tema Pokémon!

Per festeggiare l’uscita del nuovo film, in Giappone arrivano i gustosissimi noodle a tema Pokémon, ovvero di Hoopa e Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In occasione dell’attesissima uscita del nuovo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, in tutti i negozi di Sapporo e a partire dal 18 luglio 2015, verranno messi in vendita dei deliziosi noodle a tema Pokémon!

 

Noodle_Hoopa Noodle_Pikachu

 

La prima confezione di Hoopa contiene degli squisiti noodle al gusto frutti di mare, mentre quella di Pikachu al gusto salsa di soia, cipolle e mais. Questi prodotti, che contengono molto calcio necessario per la crescita dei bambini, sono acquistabili a 130 yen l’uno (circa 1 euro).

 

Inoltre, ogni confezione contiene un simpaticissimo adesivo a tema Pokémon. Più confezioni verranno acquistate, maggiore è la possibilità di collezionare tutti e ventidue gli adesivi!

 

Adesivo_Arceus Adesivo_Braixen Adesivo_Chespin Adesivo_Dedenne Adesivo_Dialga Adesivo_Frogadier Adesivo_Giratina Adesivo_Groudon Adesivo_Hawlucha Adesivo_Hoopa Adesivo_Kyogre Adesivo_Kyurem Adesivo_Latias Adesivo_Latios Adesivo_Lugia Adesivo_Palkia Adesivo_Pancham Adesivo_Pikachu Adesivo_Rayquaza Adesivo_Regigigas Adesivo_Reshiram Adesivo_Zekrom

 

Le novità non finiscono qui! Compilando con i propri dati la pellicola della confezione e spedendola all’apposito indirizzo, mille persone avranno la possibilità di aderire alla campagna dal nome “Un asciugamano Pokémon per genitore e figlio“. L’iniziativa terminerà il 31 ottobre 2015.

 

invio_cartolina_Pokémon Asciugamani_Pokémon_campagna

 

Quale migliore occasione per tentare la fortuna e ottenere degli utilissi asciugamani di Pikachu, Hoopa e tutti gli altri Pokémon presenti nel nuovo film?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gadget Pokémon Hoopa Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti