1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il focoso Charmander è ora disponibile su Snapchat per un periodo limitato

Il nuovo filtro dedicato a Charmander è ora disponibile su Snapchat, celebre applicazione di foto che permette di modificare i propri scatti per renderli divertenti e originali.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Cercate un modo per lasciarvi finalmente alle spalle il freddo dell’inverno e riscaldarvi con l’avvicinarsi della primavera? Il nuovo filtro su Snapchat fa al caso vostro!

The Pokémon Company ha, infatti, annunciato che l’ardente Charmander è ora disponibile, per un periodo di tempo limitato, come effetto speciale per rendere uniche le immagini di chi utilizza la celebre applicazione di foto e video. La nuova lente del Pokémon Lucertola individua il volto della persona che desidera scattarsi una fotografia e ne modifica i tratti, addolcendo il viso, rendendo rosea la pelle e più grandi gli occhi. Charmander compare in basso a sinistra, come compagno caldo e fiammeggiante nello scatto, e una serie di fiammelle iniziano a sfrigolare sulla testa del soggetto protagonista. Una volta che il filtro ha individuato il volto da immortalare, compare la scritta APRI LA BOCCA e, eseguendo il comando, la parte inferiore dello schermo si inonda di fiamme per rendere omaggio al focoso Pokémon protagonista della lente.

Il filtro è disponibile per un periodo di tempo limitato, quindi consigliamo di approfittarne finché è possibile e scattare quante più foto divertenti si riesca! Il primo Pokémon iniziale della regione di Kanto a essere stato trasportato su Snapchat è stato Bulbasaur e, secondo The Pokémon Company, Squirtle arriverà a breve.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo filtro dedicato a Charmander? Lo avete già utilizzato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charmander Snapchat The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti