1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] La linea Moncollé-EX riceve sei nuovi spot pubblicitari

La linea Moncollé-EX, prodotta da Takara Tomy, riproduce fedelmente i Pokémon, trasformandoli in bellissime statuine in vendita in Giappone.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La linea Moncollé-EX, prodotta da Takara Tomy, regala ai fan dei Pokémon meravigliose statuine, costruite in modo dettagliato e perfetto, e con grande attenzione per i particolari.

Periodicamente, la linea viene arricchita con nuove entrate e tutti i Pokémon sono rappresentati in modo realistico al 100%, poiché i Moncollé raffigurano ogni musetto, zampa, coda, spuntone e tutto il resto in modo preciso e impeccabile. Recentemente è apparsa sul web una nuova serie di pubblicità che celebra le bellissime statuine. I video costruiscono simpatiche storie di pochi minuti, indipendenti le une dalle altre e con protagonisti diversi. In sottofondo, tutti possiedono una musica allegra e frizzante.

Ecco il primo breve video pubblicitario:

Il filmato, della durata di 36 secondi, ricrea una coreografia di danza utilizzando principalmente i Moncollé di Pikachu. Al suono di una musica allegra e frizzante, le statuine vengono disposte ordinatamente e, muovendosi in modo sincronizzato, formano la parola PIKA. Anche i Moncollé di Bulbasaur, Charmander e Squirtle compaiono nei secondi di apertura del video, richiamando alla mente i primi Pokémon iniziali della storia, quelli della regione di Kanto. Insieme a Pikachu, i tre mostriciattoli sono, infatti, rappresentativi della prima generazione.

Il secondo spot ha come protagonisti Rowlet, Ditto e Pikachu, ma anche altri Pokémon compaiono in questa storiella di 2 minuti e 5 secondi:

Nel terzo video compaiono frequentemente Rowlet, Popplio e Litten, i Pokémon iniziali della bellissima Alola, insieme a tantissime altre creature tascabili:

Nel quarto spot pubblicitario non sono presenti esclusivamente Moncollé ma persino l’Ultra Ball prodotta da Takara Tomy, costruita in modo tale da aprirsi se lanciata contro il terreno, per sprigionare il Pokémon racchiuso all’interno in una riproduzione fedelissima del vero meccanismo di lancio delle Poké Ball. Nel filmato appare anche il nuovo Moncollé di Poipole:

Buzzwole domina il quinto video dedicato alla linea Moncollé-EX. Le statuine che compaiono in questa breve storia sono molte, ma la temibile Ultracreatura ne è la protagonista. Grazie alle molte riprese ravvicinate è possibile notare la perfezione di tutti i particolari riprodotti da Takara Tomy:

Nel video finale si narra l’eterna battaglia tra gli abitanti di Alola (in questo caso rappersentati da Ash) e le Ultracreature. Fanno la loro apparizione anche Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora, insieme a Poipole e una bellissima riproduzione di una UC Ball. Nel filmato vengono omaggiati moltissimi Moncollé, che vi trascineranno in una storia divertente e spumeggiante:

I Moncollé-EX hanno successo grazie alla fedeltà con cui riproducono ogni Pokémon, unita a un costo molto contenuto che rende facile impossessarsi di un esemplare di queste splendide statuine.

E voi, avete già acquistato un Moncollé-EX, oppure vi piacerebbe averne uno? Cosa ne pensate del nuovo video pubblicitario pubblicato da The Pokémon Company?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Moncollé-EX spot Takara Tomy The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti