1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

È quasi impossibile prenotare posti al Pokémon Café

A due settimane dall’apertura del Pokémon Café di Tokyo, è già una vera impresa trovare posti disponibili alla prenotazione, soprattutto per quanto riguarda i tavoli da due o più persone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il primo Pokémon Café permanente del mondo è stato aperto a Tokyo lo scorso 14 marzo. Si tratta di un traguardo importante per il franchise dei mostriciattoli tascabili, nonché di una proposta in tutti i sensi sfiziosa per qualunque fan Pokémon.

Non era difficile prevedere che l’evento avrebbe destato una notevole attenzione da parte di appassionati e curiosi, infatti il Pokémon Café è stato fin da subito preso letteralmente d’assalto, non solo dai fan residenti a Tokyo o in Giappone, ma anche dai numerosissimi turisti.

Se si intende visitare il caratteristico café è necessario prenotare i posti desiderati con largo anticipo, ma, a sole due settimane dall’apertura, è già molto difficile trovare buchi nel calendario delle prenotazioni. Mentre ci sono ancora alcuni spazi vuoti per i posti singoli disponibili dal 9 al 30 aprile, i tavoli da due o più persone hanno registrato un clamoroso tutto esaurito per l’intero mese.

L’unico modo per aggiudicarsi uno degli agognatissimi tavoli è tenersi pronti e avere le dita veloci, naturalmente non senza una buona dose di fortuna. Le prenotazioni aprono quotidianamente alle 18:00 (ora giapponese) e si riferiscono giorno per giorno al mese successivo: quelle per l’1 maggio apriranno quindi la sera del 31 marzo e così via.

Chi avesse in programma un viaggio a Tokyo e non volesse farsi scappare l’occasione di visitare il Pokémon Café farebbe meglio a tenere sott’occhio l’orologio per accaparrarsi i posti desiderati per primo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon Café prenotazioni Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti