1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo in Giappone un Pikachu che parla se messo nel frigorifero

Il piccolo Pikachu è il Pokémon più iconico dell’intero brand, protagonista di moltissimi gadget fin dalla nascita del marchio dedicato alle creature tascabili. Gray Parkar Service si prepara a lanciare, in Giappone, un nuovo prodotto dedicato al Pokémon Topo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Fin dalla fine degli anni ’90 i gadget a tema Pokémon, visto l’enorme successo del brand, si sono diffusi a macchia d’olio in tutto il mondo, variando dalle normali figurine agli oggetti più strani.

Ben presto Gray Parkar Service, in possesso di licenza ufficiale, porterà sul mercato un curiosissimo e adorabile prodotto dedicato a Pikachu, chiamato Pikachu Frigorifero. Si tratta di una statuina del topolino elettrico alta 86 mm, che deve essere posizionata all’interno del frigorifero insieme a tutti gli alimenti. A cosa serve questo curioso pupazzo?

È presto detto! Pikachu Frigorifero possiede ben 17 diverse clip vocali che riproducono fedelmente il suo verso. Ogni volta che il frigorifero verrà aperto, il Pokémon Topo capterà il cambiamento e, qualora la porta dovesse rimanere aperta troppo a lungo, inizierà a parlare per attirare l’attenzione. È, insomma, un ottimo modo per evitare di dimenticare la porta del frigorifero aperta, vanificando l’effetto refrigerante e rischiando di dover buttare il cibo conservato, oltre che lo spreco di molta energia elettrica.

Oltre a questa utilissima funzione, Pikachu Frigorifero possiede, all’interno delle guance, piccoli LED che si accendono sprigionando una luce rossa tutt’intorno. La statuina sarà disponibile in Giappone a partire da fine aprile 2018.

E voi, cosa ne pensate di questo simpatico metodo per conservare al meglio gli alimenti in frigorifero? Vi piacerebbe possederne uno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti