1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una fiammante figure di Charizard sbarca sul Pokémon Center Online

Il Pokémon Center Online americano si riempie di tanti nuovi articoli: figure, spille e tantissimi nuovi peluche, tra cui quelli dedicati a Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È tempo di novità per il Pokémon Center Online americano: tra i vari arrivi ci sono tantissimi peluche, spille e diverse figure… Diamogli un’occhiata!

Questa meravigliosa action figure snodabile raffigurante Rosso, i Pokémon iniziali di Kanto e l’immancabile Pikachu può essere acquistata per 59,99 dollari (circa 49,00 euro). Nella confezione sono inclusi vari accessori, tra cui Poké Ball ed espressioni di ricambio.

Nuove spille arrivano sul Pokémon Center Online! Tra i mostriciattoli disponibili ci sono la linea evolutiva di Cosmog, Marshadow, Tipo Zero e Silvally, Pikachu con il cappello e vari Pokémon di Alola, nonché delle vecchie conoscenze… I set da due possono essere acquistati per 12,99 dollari (circa 10,60 euro), quelli da tre per 18,99 dollari (circa 15,50 euro) o 19,99 dollari (circa 16,30 euro).

Necrozma sbarca sul negozio online: tra i nuovi arrivi ci sono i due peluche dedicati a Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora. I due dolcissimi – quanto dettagliatissimi – peluche possono essere acquistati per 49,99 dollari (circa 40,80 euro) l’uno.

I peluche non finiscono qui! Oltre ai due “ultra-prodotti”, sono divenuti disponibili anche dei peluche dedicati a Greninja, Marill, Sentret, Furret e Wooper e alle varie forme di Oricorio! Ad eccezione di Greninja, acquistabile per 32,99 dollari (circa 26,90 euro), di Furret, acquistabile per 19,99 dollari (circa 16,30 euro), e dei vari Oricorio, acquistabili per 12,99 dollari (circa 10,60 euro), il prezzo degli altri peluche è di 14,99 dollari (circa 12,20 euro).

Ultime ma non ultime, sul Pokémon Center Online sono arrivate nuove figure della linea “Gallery Figure DX” dedicate a Growlithe, i Pokémon iniziali di Alola e Charizard. Acquistabili per 16,99 dollari (circa 13,90 euro), Charizard escluso, disponibile per 28,99 dollari (circa 23,70 euro), tutte le figure sono dotate di un mini-sfondo integrato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti