1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Wrestler vince il campionato nazionale dopo essere entrato sul ring a suon di Pokémon

Spencer Lee, studente e wrestler americano, ha vinto il Campionato Nazionale di wrestling, entrando sul ring sulle note della prima e leggendaria sigla della serie animata dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per quanto sembri pazzesco, il titolo non mente: Spencer Lee, studente e wrestler dell’Università di Iowa, ha vinto la finale alle NCAA Wrestling Championships, assicurandosi il titolo di Campione per la categoria 125 libbre.

Siamo tutti d’accordo sul fatto che un simile traguardo vada festeggiato adeguatamente, elogiando il talento e la perseveranza del ragazzo, ma in realtà ci interessa infinitamente di più il fatto che Spencer abbia fatto il proprio ingresso sul ring scegliendo la colonna sonora originale (in lingua inglese, chiaramente) della serie animata dei Pokémon, giusto per darsi la carica prima di affrontare lo scontro. Alla faccia della Muscolbanda

Inoltre il ragazzo ha rivelato tramite i social che è sempre stato un assiduo seguace del mondo competitivo Pokémon, prendendone parte a sua volta di tanto in tanto. Non solo, è stato proprio il suo enorme impegno da atleta e studente ad impedirgli di prendere parte a tornei VGC importanti. Non ti scoraggiare Spencer, puoi sempre diventare un Maestro Pokémon, magari sotto forma di Cinturanera!

Voi avete mai avuto passioni o impegni che vi abbiano impedito di investire tanto tempo nel mondo Pokémon quanto avreste voluto? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

campione Pokémon wrestler wrestling

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti