Mondo Pokémon

Wrestler vince il campionato nazionale dopo essere entrato sul ring a suon di Pokémon

Per quanto sembri pazzesco, il titolo non mente: Spencer Lee, studente e wrestler dell’Università di Iowa, ha vinto la finale alle NCAA Wrestling Championships, assicurandosi il titolo di Campione per la categoria 125 libbre.

Siamo tutti d’accordo sul fatto che un simile traguardo vada festeggiato adeguatamente, elogiando il talento e la perseveranza del ragazzo, ma in realtà ci interessa infinitamente di più il fatto che Spencer abbia fatto il proprio ingresso sul ring scegliendo la colonna sonora originale (in lingua inglese, chiaramente) della serie animata dei Pokémon, giusto per darsi la carica prima di affrontare lo scontro. Alla faccia della Muscolbanda

Inoltre il ragazzo ha rivelato tramite i social che è sempre stato un assiduo seguace del mondo competitivo Pokémon, prendendone parte a sua volta di tanto in tanto. Non solo, è stato proprio il suo enorme impegno da atleta e studente ad impedirgli di prendere parte a tornei VGC importanti. Non ti scoraggiare Spencer, puoi sempre diventare un Maestro Pokémon, magari sotto forma di Cinturanera!

Voi avete mai avuto passioni o impegni che vi abbiano impedito di investire tanto tempo nel mondo Pokémon quanto avreste voluto? Fatecelo sapere!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Enrico Pons

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 20/03/2018 02:11:53

con questo stratagemma...la vittoria e assicurata! 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)