1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono in arrivo dei fantastici porta Joy-Con di peluche a forma di Pikachu o di Poké Ball

L’azienda di giocattoli Max Games rilascerà alla fine di aprile delle bellissime sacche di peluche fatte apposta per i Joy-Con di Nintendo Switch, che avranno la forma dell’amatissimo Pikachu o di una Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Avete acquistato un nuovo Nintendo Switch, magari approfittando di qualcuna delle offerte segnalate da Pokémon Millennium, ma non vi piace tenere i Joy-Con attaccati alla console? Siete alla ricerca di un qualcosa di più morbidoso per conservare i particolarissimi controller della console ibrida? Ecco dal Giappone la soluzione che fa per voi!

L’azienda di giocattoli Max Games rilascerà alla fine di aprile delle bellissime sacche di peluche fatte apposta per i Joy-Con di Nintendo Switch, che avranno la forma dell’amatissimo Pikachu, simbolo, per ora, dell’intero brand dei mostriciattoli tascabili, e di una Poké Ball.

Al momento l’arrivo di queste pochette è previsto solo per la terra del Sol Levante, ma è facile che vengano presto proposte da rivenditori internazionali su eBay o su Amazon. E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe avere una di queste sacche morbidose per tenere i vostri Joy-Con?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Joy-Con Nintendo Switch Pikachu Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti