1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Non solo cibi e bevande: alla scoperta dei tesori custoditi nel Pokémon Café di Tokyo

Il primo Pokémon Café permanente ha aperto le porte al pubblico il 14 marzo 2018, pronto a servire pietanze e bibite ispirate al mondo delle creature tascabili. All’interno del locale sono, tuttavia, custoditi numerosi tesori.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Oggi, 14 marzo 2018, le porte del Pokémon Center DX di Tokyo sono state ufficialmente aperte al pubblico di tutto il mondo. Si tratta del più grande Pokémon Center della storia, che occupa per intero il quinto piano del centro commerciale Nihonbashi Takashimaya S.C. East di Tokyo e ospita, al suo interno, il primo Pokémon Café permanente.

È proprio il delizioso locale di cibi e bevande ispirati al mondo Pokémon a sorprendere i fan delle creature tascabili! Infatti pare che il Pokémon Café custodisca numerosi tesori, pezzi storici per il famoso brand, che non hanno nulla a che vedere con le pietanze. I tesori sono in mostra in apposite vetrine, per essere ammirati da tutti coloro che desiderano fermarsi per assaggiare le prelibatezze del locale, cucinate con ingredienti di prima qualità.

Tra le perle in mostra ci sono gli autografi del cast di Assemble seguiti dalla firma di Junichi Masuda, game director di Game Freak. Non manca all’appello neanche l’autografo di Ken Sugimori, artista e disegnatore ufficiale di Game Freak!

Il disegnatore del noto fumetto Pokémon Adventures, Satoshi Yamamoto, ha deciso di omaggiare il Pokémon Café con un bellissimo sketch a colori, che mostra i personaggi principali con i loro mostriciattoli.

Non solo autografi e disegni rappresentano il cuore della mostra, ma si possono trovare anche pezzi di storia del brand Pokémon e persino articoli fuori produzione da molti anni!

Diamo una sbirciatina ad alcune immagini del Pokémon Center DX, che faranno battere il cuore ai fan delle creature tascabili e accenderanno il desiderio di prenotare un volo per Tokyo il prima possibile!

E voi, cosa ne pensate di queste immagini? Vi piacerebbe visitare il più grande Pokémon Center del Giappone?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti