1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bloccate le prenotazioni al Pokémon Café di Tokyo a causa di problemi tecnici

Il Pokémon Café di Tokyo sarà il primo locale di questo tipo a essere permanente. Verrà inaugurato il 14 marzo 2018 ma The Pokémon Company già ha aperto le prenotazioni.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Café di Tokyo sarà il primo negozio di questo genere a essere permanente all’interno di un edificio, anziché semplicemente temporaneo. Aprirà le sue porte il prossimo 14 marzo e avrà sede al quinto piano del centro commerciale Nihonbashi Takashimaya S.C. East, a Tokyo, insieme al più grande Pokémon Center del Giappone.

Le immagini, il menù e gli splendidi prodotti tipici del Pokémon Café sono stati mostrati recentemente e hanno incantato moltissimi fan delle creature tascabili. The Pokémon Company ha, dunque, aperto le prenotazioni per il gettonato locale. Purtroppo si è verificato un problema relativo ai dati della carta di credito utilizzata per il pagamento di alcuni articoli esclusivi, che non potranno essere acquistati neanche al Pokémon Café stesso ma si potranno ottenere soltanto con una prenotazione online con pagamento anticipato. Il sito internet aperto appositamente per le prenotazioni e i pagamenti richiede l’inserimento della data di scadenza della carta di credito secondo il regolare formato MM/AAAA (due cifre per il mese e quattro cifre per l’anno). Alcuni clienti hanno, tuttavia, effettuato la registrazione inserendo due sole cifre (le ultime) per l’anno.

Il sito ha permesso la prenotazione e il pagamento, ma a chiunque non abbia inserito correttamente le quattro cifre richieste per l’anno di scadenza della carta non è stata inviata l’e-mail di conferma ed è, invece, apparso il messaggio il pagamento è andato a buon fine ma si è verificato un errore sconosciuto. In seguito a questo problema tecnico, The Pokémon Company ha temporaneamente sospeso le prenotazioni per il Pokémon Café.

Oggi, mercoledì 6 marzo, è di nuovo possibile effettuare iscrizione e prenotazione, ma ancora non si è a conoscenza del metodo con cui verrà risolto il problema di tutti coloro che non hanno ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine.

E voi, cosa ne pensate del Pokémon Café?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café Pokémon Center DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti