1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata la vendita di una nuova linea di peluche dedicati a Pikachu

L’azienda giapponese Takara Tomy rivela l’esistenza di un nuovo peluche dedicato a Pikachu versione cantante attraverso la sua vetrina in Amazon Japan!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’azienda di giocattoli giapponese Takara Tomy ARTS ha annunciato, attraverso la propria sezione su Amazon Japan, la distribuzione di un nuovo peluche dedicato a Pikachu.
La società, già famosa per i suoi articoli a tema Pokémon, ha infatti rivelato che a partire dal 15 marzo 2018 sarà disponibile su Amazon un nuovo peluche di Pikachu, questa volta in versione cantante.
Il piccolo topo giallo sarà, di fatto, in grado di comporre delle melodie attraverso l’utilizzo dei suoi quattro versi più famosi: Pika, Ka, Pi e Chu e sarà anche in grado di ripetere le parole umane e di muoversi a ritmo in tutte le direzioni.

L’articolo sarà disponibile al preordine già a partire dal 1° marzo 2018 attraverso Amazon Japan ma la distribuzione partirà dal 15 marzo 2018 in tutto il mondo.
È possibile quindi sin da subito ordinare il proprio peluche ad un prezzo che si aggira intorno ai 3.760¥ ovvero circa €29 potendo anche usufruire di uno sconto del 13% se si effettua la prenotazione prima della data di rilascio.

L’amatissimo Pokémon Topo si conferma così il protagonista delle ultime settimane: dopo l’annuncio del videogame Detective Pikachu la mascotte di casa Nintendo continua a far parlare di sé con nuovi prodotti dedicati. E voi cosa pensate di tutte queste attenzioni sul migliore amico di Ash proprio quando il suo posto potrebbe essere minacciato da Eevee?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Giappone Peluche Pikachu Takara Tomy Arts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti