1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Appare un Pikachu gigante al Sapporo Snow Festival!

Un Pikachu gigante appare al Sapporo Snow Festival: tra le tante sculture realizzate con la neve, ce ne è una dedicata alla famosissima mascotte!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ogni anno a Sapporo, nella prefettura giapponese di Hokkaidō, si tiene il Sapporo Snow Festival, un particolare evento dedicato alle sculture di neve! Giunto quest’anno alla sessantanovesima edizione, iniziata giovedì 1° febbraio, il festival è spesso teatro di lavori stravaganti…

https://twitter.com/__EDMS__S/status/960138678877089793

Tra dettagliatissime riproduzioni di edifici e pupazzi ritraenti animali, infatti, è possibile trovare sculture di personaggi provenienti dal mondo dell’animazione e da quello videoludico. Tra queste ultime, all’appello non può di certo mancare l’universo Pokémon: poco lontano da famosi monumenti, è possibile notare un dolcissimo pupazzo di neve dedicato a Pikachu!

L’iconico Pokémon Topo si mostra in un’enorme scultura che lo ritrae seduto e avvolto in un “caldo” cappotto, pronto ad attirare l’attenzione dei visitatori fino a lunedì 12 febbraio, ultimo giorno del Sapporo Snow Festival.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti