1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Buon 50° compleanno Junichi Masuda!

Il game director di Game Freak Junichi Masuda è arrivato al suo cinquantesimo compleanno e tutti sono ansiosi di fargli gli auguri. I messaggi da parte dei fan inondano il suo profilo Twitter e alcuni sono particolarmente originali.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il 12 gennaio 1968 nasceva Junichi Masuda, attualmente game director di Game Freak e personalità di spicco all’interno del mondo videoludico.

Il 12 gennaio 2018 i fan si preparano a festeggiare i suoi 50 anni inondandolo di messaggi di auguri di tutti i tipi. Masuda ha collaborato attivamente per far sognare milioni di fan con alcuni dei videogiochi più amati di tutti i tempi, permettendo ai giocatori di immergersi nel mondo dei Pokémon anno dopo anno, generazione dopo generazione. I messaggi di buon compleanno sono un modo per celebrarlo ma, soprattutto, per ringraziarlo.

L’utente di Twitter crystal_Hakuryu ha reso onore al suo appuntamento annuale creando un bellissimo disegno in digitale dedicato a Junichi Masuda:

https://twitter.com/crystal_Hakuryu/status/951468817254793216

Ma l’inventiva dei fan del mondo Pokémon non si ferma qui! kana201004, un altro utente di Twitter, ha condiviso sul profilo del festeggiato due cappuccini davvero speciali, eseguiti a regola d’arte da Cafe_Reissue. In una delle tazze è stato disegnato, utilizzando il cacao e le sfumature bianche del latte sul caffè, il volto di Masuda, sormontato dalla scritta Happy Birthday. Il secondo cappuccino è, a tutti gli effetti, una “scultura di schiuma“: un Pikachu in 3D con una coroncina sulla testa esce letteralmente dalla tazza, come a volersi guardare intorno e osservare il mondo circostante. I contorni del musetto e il nero delle orecchie sono stati disegnati sulla schiuma con la polvere di cacao.

Questi non sono gli unici messaggi di auguri ricevuti da Masuda. Ecco alcuni dei disegni che ha retwittato sul suo account:

Grazie al profilo pubblico di Masuda è possibile per tutti condividere il proprio messaggio di auguri.

CLICCA QUI PER FARE GLI AUGURI A JUNICHI MASUDA! 

E voi, avete fatto gli auguri al celebre game director?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

compleanno Game Freak Junichi Masuda Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti