Mondo Pokémon

Pikachu salta di gioia per festeggiare il nuovo anno

Il Giappone è una terra ricca di bellezza e di misteri. Non è raro, nella terra del Sol Levante, imbattersi in qualche grosso Pikachu selvatico, soprattutto visitando uno dei bellissimi Pokémon Center sparsi per il paese. Sembra molto difficile muoversi all’interno di questi costumi da mascotte, di cui vi abbiamo già parlato nel dettaglio. Abbiamo visto questi simpatici topi elettrici camminare tutti insieme, anche ballare qualche volta, ma sembra davvero strano immaginarli muoversi come dei veri Pikachu all’interno del gioco.

Eppure, un Pikachu veramente molto motivato, nonostante i 20 kg di costume sulle spalle, è riuscito a cimentarsi in una serie di gesti oltremodo atletici. Questa mascotte, fotografata proprio in un Pokémon Center, si è esibita in una serie di mosse Z ed è addirittura riuscita a saltare in aria, nonostante il suo voluminoso costume.

Quale modo migliore per augurarci un nuovo anno ricco di gioia e serenità? A voi è mai capitato di imbattervi in uno di questi simpatici Pikachu, nel corso della vostra vita? Vi piacerebbe indossare voi stessi uno di questi simpaticissimi costumi? Ricordatevi, però, che diventare Pikachu non è per niente facile, dovete sopportare molto bene il caldo e, inoltre, non potete essere più alti di 1 metro e 55!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Vivian Vallet

Speciali

Commenti

...
Zem1992 04/01/2018 23:25:29

darei un premio per la sua vitalità

...
Warmachine_rdd2 05/01/2018 00:13:28

In un costume effettuate mosse Z non è facile si può dire wow:)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)