1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu si prepara a decorare capelli e lobi delle orecchie grazie a nuovi, deliziosi accessori

Pikachu, icona del brand Pokémon, diventa il protagonista di una nuova linea di accessori per capelli e orecchini, prodotta da Small Planet e distribuita nei Pokémon Center e Pokémon Store giapponesi.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una delle particolarità di Pikachu, mascotte e icona indiscussa del brand Pokémon, è la sua riconoscibilità. Per associare un oggetto o un gadget al famosissimo topolino elettrico, infatti, è sufficiente osservare la sagoma del suo corpo, la tipica coda a forma di saetta o le orecchie lunghe, dalla punta nera come la pece. Questa caratteristica, condivisa anche da Topolino nel marchio Disney (frequentemente si possono notare, per esempio, cerchietti per capelli con la tipica forma delle sue orecchie), ha reso Pikachu il protagonista perfetto per una linea di accessori tutta al femminile, per decorare capelli e lobi delle orecchie.

In alcuni Pokémon Center e Pokémon Store giapponesi selezionati sarà possibile acquistare, a partire dal mese di dicembre, alcuni articoli creati da Small Planet, che potranno colorare le festività in arrivo in modo simpatico e scherzoso.

Per la linea di orecchini sarà possibile scegliere tra 2 diversi design: il primo è composto dalla sagoma della testa e della coda di Pikachu (uguale in entrambi i pezzi), mentre il secondo è un set composto da 3 pezzi, che possono essere utilizzati e mischiati liberamente e rappresentano le sagome precedenti, questa volta separate, e una piccola Pietratuono. Entrambi i design potranno essere acquistati al prezzo di 2000 yen (circa 14,89 euro) ciascuno.

Pikachu è anche pronto a decorare i capelli con spille e forcine davvero particolari! Per tenere in ordine le fluenti chiome delle signorine si potrà utilizzare la spilla decorata con la sagoma del topolino elettrico, composta dalla forma del musetto del Pokémon e dalla coda a saetta, legata con un anellino di colore argento. La spilla potrà essere acquistata per 1500 yen (circa 11,17 euro).

Invece, per uno stile più classico e semplice si potranno scegliere i set di forcine decorate con la testa di Pikachu, la coda a saetta oppure una Poké Ball, forse proprio la stessa all’interno della quale il Pokémon si rifiuta di entrare da oltre 20 anni. Le forcine saranno disponibili in set da 3 pezzi ciascuno, composti da una perlina, una Pietratuono e uno dei 3 design sopra descritti, e potranno essere acquistate al prezzo di 1600 yen (circa 11,91 euro) a set.

Infine, per tutti i fan che hanno trovato un’affinità maggiore con Eevee e le sue evoluzioni, anziché con Pikachu, Small Planet ha progettato 3 elastici per capelli perfetti per ogni occasione. Gli elastici sono di colore nero e presentano una targhetta con Eevee, Espeon oppure Umbreon, e un ciondolo a forma di Poké Ball a completare il design. Potranno essere acquistati nei Pokémon Center e Pokémon Store selezionati al costo di 1200 yen (circa 8,93 euro) ciascuno.

Tutti gli accessori verranno venduti in negozi fisici selezionati esclusivamente in Giappone. Si potranno trovare nel Pokémon Center Mega Tokyo, nel quartiere di Tokyo Ikebukuro, a Yokohama, a Tokyo Skytree Town e a Osaka.

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi articoli? Vi piacerebbe indossarli per decorare a tema Pokémon il vostro Natale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Eevee Pikachu Pokémon Center Pokémon Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti