1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Presto in arrivo una nuova linea di Nanoblock in miniatura a tema Pokémon

La linea mini Nanoblock accoglie tra le sue fila 12 nuovi piccoli Pokémon, Lugia e Ho-Oh, che verranno rilasciati il 31 gennaio su Amazon giapponese.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il mondo delle costruzioni affascina grandi e piccini da tantissimi anni. Costruire oggetti, edifici, personaggi di film e serie televisive è divertente e rappresenta un’ottima attività per passare il tempo sia da soli che in compagnia.

L’azienda produttrice di giocattoli Kawada, con sede a Tokyo, ha creato una linea di successo di costruzioni chiamata Nanoblock, i cui prodotti sono di dimensioni contenute, facili da montare, colorati e divertenti. Appartengono a questa linea tante, deliziose costruzioni a tema Pokémon, lanciate sul mercato per permette ai fan di scegliere il proprio mostriciattolo tascabile del cuore e crearlo, pezzetto dopo pezzetto, per vederlo prendere forma in simpatiche rappresentazioni. I Nanoblock a tema Pokémon sono numerosi, dedicati a creature tascabili provenienti da diverse regioni (come Kanto, Johto e Alola), frizzanti e simpatici.

Presto verrà rilasciata una nuova linea, la terza appartenente alla serie mini Nanoblock, composta da costruzioni più piccole, con meno pezzi e mattoncini, compatte ma che non hanno nulla da invidiare alle sorelle più grandi. La nuova serie sarà composta da 12 nuovi design: Dratini, Pidgey, Venusaur, Blastoise, Bellsprout, Tentacool, Weedle, Vaporeon, Flareon, Jolteon e una Ultra Ball. Inoltre, nella scatola, sarà presente un Nanoblock dal design misterioso, che verrà rivelato al momento del rilascio della confezione.

Sono aperti i preordini per la nuova linea di mini Nanoblock su Amazon giapponese. La serie verrà rilasciata il 31 gennaio 2018.

I preordini non si esauriscono qui! A partire dal 31 gennaio 2018 si potranno acquistare, su Amazon giapponese, le costruzioni, appartenenti alla serie Pokémon Nanoblock, dedicate ai Leggendari Lugia e Ho-Oh.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove uscite? Comprerete un mini Nanoblock oppure Lugia e Ho-Oh?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Japan Kawada Mini Nanoblock Nanoblock Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti