1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center Skytree Town festeggia il 1° anniversario dal suo rinnovamento

Il Pokémon Center Skytree Town, situato a Tokyo, si prepara alle celebrazioni per il 1° anniversario dal suo rinnovamento!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Center Skytree Town di Sumida, un quartiere di Tokyo, si sta preparando in grande stile per le celebrazioni in onore del primo anniversario dal suo rinnovamento, avvenuto nel gennaio 2017.

pupazzi pikachu skytree town

I festeggiamenti avranno luogo dal 1° gennaio al 25 febbraio 2018 e ogni visitatore riceverà un omaggio gratuito. Dal 1° al 20 gennaio verrà regalata una cartellina raffigurante Pikachu con il costume di Rayquaza, mentre dal 21 gennaio al 25 febbraio sarà distribuita la stessa cartellina di Pikachu col costume di Rayquaza assieme a quelle raffiguranti altri Pokémon.

Questi bellissimi omaggi saranno distribuiti a tutti i visitatori del negozio senza nessun obbligo di acquisto.

anniversario pokémon center skytree town

Le celebrazioni includeranno la presenza delle mascotte del Pokémon Center, che dal 1° all’8 gennaio e dal 13 gennaio al 25 febbraio incontreranno i clienti all’interno del negozio per circa trenta minuti ogni due ore, dalle 10 alle 18. I clienti potranno anche sfidare lo staff giocando a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sempre dal 1° all’8 gennaio e nuovamente dal 13 gennaio al 25 febbraio. Il programma stabilito, inoltre, potrebbe subire alcune variazioni in base all’afflusso di visitatori.

E voi, cosa ne pensate delle celebrazioni per il primo anniversario dal rinnovamento del Pokémon Center Skytree Town di Tokyo? Ma soprattutto, secondo voi il prossimo anno verranno finalmente inaugurati nuovi Pokémon Center in Europa, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti