1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Hub di Hong Kong è ufficialmente aperto

Apre i battenti a Hong Kong il Pokémon Hub, il primo negozio ufficiale dedicato ai Pokémon aperto in un paese differente dal Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Oggi 15 dicembre è stato inaugurato a Hong Kong il Pokémon Hub, il primo negozio ufficiale interamente dedicato ai mostriciattoli tascabili ad aprire i battenti fuori dai confini nipponici.

All’interno del Pokémon Hub è possibile trovare una vastissima gamma di articoli provenienti direttamente dai Pokémon Center giapponesi, come ad esempio peluche, distributori automatici di gadget a tema e una vastissima selezione di carte del Gioco di Carte Collezionabili, acquistabili anche singolarmente.

   

In più, come nei negozi presenti in Giappone sono presenti diversi maxischermi in cui sono pubblicizzati gli ultimi titoli della serie per entrambe le piattaforme Nintendo, ovvero Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS e Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, assieme alle puntate dell’ultima stagione della serie animata Pokémon Sole e Luna.

Come da pronostico, il Pokémon Hub si rivela essere un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti dei mostriciattoli tascabili, nonché un barlume di speranza per chi, come tutti noi, spera nell’apertura di negozi interamente dedicati ai Pokémon oltre i confini giapponesi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hong Kong Pokémon Hub

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti