Mondo Pokémon

Il Pokémon Hub di Hong Kong è ufficialmente aperto

Oggi 15 dicembre è stato inaugurato a Hong Kong il Pokémon Hub, il primo negozio ufficiale interamente dedicato ai mostriciattoli tascabili ad aprire i battenti fuori dai confini nipponici.

All’interno del Pokémon Hub è possibile trovare una vastissima gamma di articoli provenienti direttamente dai Pokémon Center giapponesi, come ad esempio peluche, distributori automatici di gadget a tema e una vastissima selezione di carte del Gioco di Carte Collezionabili, acquistabili anche singolarmente.

   

In più, come nei negozi presenti in Giappone sono presenti diversi maxischermi in cui sono pubblicizzati gli ultimi titoli della serie per entrambe le piattaforme Nintendo, ovvero Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS e Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, assieme alle puntate dell’ultima stagione della serie animata Pokémon Sole e Luna.

Come da pronostico, il Pokémon Hub si rivela essere un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti dei mostriciattoli tascabili, nonché un barlume di speranza per chi, come tutti noi, spera nell’apertura di negozi interamente dedicati ai Pokémon oltre i confini giapponesi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Ivana Murianni

Speciali

Commenti

...
Warmachine_rdd2 15/12/2017 16:00:32

Quanti bei scaffali  pieni di pokemon :) di Gengar spero primo poi aprano uno in italy:)

...
Zem1992 15/12/2017 16:20:12

allora a chi gli va di entrare!?:cry:

...
DarkGengar 15/12/2017 21:16:17

Ma qui in Italia no? In Cina sì e qui no? 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)