[VIDEO] Shoma Honami, campione mondiale 2015, ospite dello speciale dei 25.000 iscritti di Francesco Pardini

416

Il due volte campione italiano di videogiochi Pokémon, Francesco Pardini, festeggia il traguardo dei 25.000 iscritti sul suo canale YouTube con un’ospite speciale: Shoma Honami!

Francesco ha iniziato la sua avventura su YouTube lo scorso maggio 2016 mostrando in questi mesi tutte le novità del mondo competitivo Pokémon e facendo avvicinare nuovi fan al mondo del Gioco Organizzato Pokémon. Dopo aver ospitato Ray Rizzo nel suo video speciale per i 20.000 iscritti, tocca a un altro campione mondiale: Shoma Honami!

Per il video dei 25.000 iscritti sarà suo ospite il giocatore giapponese Shoma Honami,  campione mondiale di Videogiochi Pokémon 2015 nella categoria Master. A fare da interprete, dal giapponese all’italiano, in questo video è Simone Pezzulla, membro dello staff di Pokémon Millennium. Preparatevi a un’ora di divertimento e contenuti competitivi!

Non ci resta che augurarvi una buona visione dello speciale, con l’augurio di vedere tanti altri ospiti in futuro!

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum