Svelata la data di uscita del film “Detective Pikachu”

683

Universal Pictures ha annunciato che il film su Detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche il 10 maggio 2019.

Le riprese, del primo lungometraggio live action dedicato alle creature tascabili, inizieranno nei primi mesi del 2018 a Londra.

Il ruolo di Pikachu verrà interpretato da Ryan Reynolds, che ha recentemente ottenuto la parte. Il ruolo del protagonista maschile del film, Tim Goodman, ragazzo giunto in città per cercare il padre scomparso, sarà interpretato da Justice Smith. Il ruolo femminile, invece, sarà affidato all’attrice Kathryn Newton, nota per le sue interpretazioni in diverse serie TV, come Provaci ancora Gary, e in qualche lungometraggio, come Paranormal Activity 4.

Il film è ispirato al videogioco Great Detective Pikachu, rilasciato nel 2016 esclusivamente in Giappone sul Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS, e che presto potremo giocare anche in Europa. Sia il lungometraggio che il videogioco narrano la storia di un Pikachu speciale, dotato di un intelletto sopraffino e della capacità di riflettere sui misteri per trovare il bandolo della matassa e risolvere enigmi. Il Pokémon non possiede, tuttavia, una grande forza nel combattimento e le sue mosse sono deboli e incerte. Il mistero centrale di Detective Pikachu sarà andare alla ricerca del padre scomparso di Tim Goodman, un ragazzo giunto in città per cercare aiuto, che verrà interpretato da Justice Smith.

Il lungometraggio verrà prodotto da Legendary Entertainment e The Pokémon Company, e distribuito da Universal Pictures.

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum