1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata l’apertura di un Pokémon Store ufficiale a Hong Kong

Nel corso di questo dicembre 2017 ad Hong Kong verrà inaugurato “Pokémon Hub”, il primo Pokémon Store ufficiale ad aprire al di fuori del Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo un lunga attesa finalmente tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili di Hong Kong potranno acquistare giochi e gadget ufficiali dal primo Pokémon Store aperto al di fuori del Giappone, che verrà chiamato Pokémon Hub.

Il negozio, come già specificato, è il primo outlet permanente e ufficiale a tema Pokémon ad aprire fuori dalle terre nipponiche e ciò è sottolineato anche dal suo nome, che a differenza dei “Pokémon Center” giapponesi è stato rinominato appunto “Pokémon Hub”.

Per l’occasione è stata aperta anche una pagina su Facebook per celebrare l’inaugurazione del negozio, che avverrà nel corso di questo mese di dicembre, e che nelle scorse settimane ha iniziato a pubblicizzare il negozio che aprirà a Tsim Sha Tsui.

Con questa mossa The Pokémon Company si è finalmente decisa di portare i propri prodotti ufficiali anche fuori dai confini giapponesi in un negozio permanente e rifornito periodicamente. Se questo progetto riuscirà ad avere dei buoni risultati in termini di interesse, visite e soprattutto guadagni forse la società che si occupa dei mostri tascabili potrebbe decidere di espandere ancora di più questi negozi, portandoli anche in America e in Europa.

Cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon Store di Hong Kong? Secondo voi potremmo mai vedere dei negozi di questo tipo anche qui in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti