1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Natale in Corea del Sud si festeggia con esclusive carte prepagate a tema Pokémon

Per festeggiare il Natale, The Pokémon Company e T-Money hanno avviato una collaborazione per la produzione di 4 carte prepagate che onorano Pikachu.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nell’aria si respira già l’odore delle feste e, a poco meno di un mese da Natale, fervono i preparativi per il giorno più atteso dell’anno.

The Pokémon Company ha iniziato una collaborazione tutta natalizia con T-Money, la serie di carte prepagate che, in Corea del Sud, viene utilizzata principalmente per il pagamento dei mezzi di trasporto pubblici, quali treni e autobus. In alcuni negozi, tuttavia, le carte possono essere utilizzate anche come carte di credito.

Nel periodo natalizio, grazie a questa collaborazione, verranno rilasciate 4 nuove carte T-Money, decorate a tema Pokémon con fantasie differenti. Il protagonista di tutti gli outfit delle carte è Pikachu, la creatura tascabile più iconica dell’intero brand, vestito da Babbo Natale, con un regalo tra le braccia oppure con un cappellino festivo in testa. Un’occasione unica per i sud coreani di rallegrare il proprio portafoglio con una carta simpatica, colorata e dedicata agli amatissimi mostriciattoli tascabili!

Le collaborazioni di The Pokémon Company per la produzione di carte esclusive non si sono fermate alla Corea del Sud. A Singapore, in onore dell’uscita del ventesimo lungometraggio Pokémon: Scelgo te!, in tutti i cinema, dal 27 novembre, è possibile acquistare una carta EZ-Link dal brillante colore giallo e con Pikachu come protagonista. Le carte Ez-Link vengono utilizzate per usufruire del servizio di metropolitana, in modo simile a come accade in Giappone. Dal 27 novembre al 17 dicembre, infatti, è possibile acquistare negli outlet Buzz di Singapore tre esclusive carte EZ-Link che raffigurano alcuni tra i Pokémon più famosi. La creatura tascabile presente come decorazione dipenderà dal periodo di ritiro della carta: dal 27 novembre al 3 dicembre è stata disponibile la carta decorata con Chansey, dal 4 al 10 dicembre il protagonista sarà Snorlax e dall’11 al 17 dicembre ad aspettare i fan ci sarà Pikachu.

E voi, cosa ne pensate dell’iniziativa natalizia che ha avuto il via in Corea del Sud? Vi piacerebbe trovare carte simili anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

corea del sud Natale Singapore The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti