1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon di Alola arrivano nei McDonald’s italiani dal 1° dicembre

Per celebrare il debutto dei nuovi titoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna, rilasciati lo scorso 17 novembre, presso i punti vendita italiani della catena McDonald’s saranno disponibili fantastici nuovi prodotti dedicati ai Pokémon! Da venerdì 1° dicembre 2017 saranno disponibili alcuni dei Pokémon di settima generazione. In particolare ben otto statuette dedicate a Pikachu, Rowlet, Litten, […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per celebrare il debutto dei nuovi titoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna, rilasciati lo scorso 17 novembre, presso i punti vendita italiani della catena McDonald’s saranno disponibili fantastici nuovi prodotti dedicati ai Pokémon!

Da venerdì 1° dicembre 2017 saranno disponibili alcuni dei Pokémon di settima generazione. In particolare ben otto statuette dedicate a Pikachu, Rowlet, Litten, Popplio, Yungoos, Grubbin, Solgaleo e Lunala.

I Pokémon disponibili ogni settimana saranno due e seguiranno questo programma:

  • Dall’1 al 7 dicembre: Rowlet e Litten;
  • Dall’8 al 14 dicembre: Lunala e Grubbin;
  • Dal 15 al 21 dicembre: Pikachu e Yungoos;
  • Dal 22 al 28 dicembre: Solgaleo e Popplio

Questi articoli saranno inclusi nel menu per chi acquista un Happy Meal nei ristoranti aderenti.

Insieme a queste statuine, saranno disponibili anche 12 carte Pokémon. Ogni statuina sarà accompagnata da una di queste carte, che avranno come protagonisti Pikachu, Rowlet, Litten, Popplio, Pikipek, Yungoos, Grubbin, Meowth di Alola, Diglett di Alola, Cutiefly, Crabrawler e Cosmog.

carte promo olografiche mcdonald's

 

Siete pronti a mangiare Happy Meal come se non ci fosse un domani?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

salve, ma le statuine di Pikachu e Yungoos (soprattutto chi e di palermo) che distribuivano tra il 15 e il 21 li anno distribuiti negli Happy meal? io ci sono andata durante la settimana (mi pare giorno 20) e avevano o Litten o Grubbin, vorrei sapere se anche voi avete trovato questi o no. Soprattutto quelli, se ce qualcuno XD, che e di Palermo. Cosi so se e perchè non gli sono arrivati nei mc le statuine o perchè sono finiti. E o il dubbio che non sono arrivati, perchè quando son arrivata li o visto che avevano messo un cartellino(dove si vedono tutte le statuine) con scritto che ci sono quelli precedenti senza specificare se quelli di quella settimana erano finiti o no...

 

avatar
Di   

Non so se è capitato anche  voi...
ma nel mio Happy meal mancavano le carte...
che pizz...

io volevo più quelle rispetto ai pupazzi....

che pero' son veramente ben fatti...

 

avatar
Di   

Ma il calendario con le date di ogni sorpresa lo avete?

avatar
Di   

:love_emote:

avatar
Di   

Happy Meal sto arrivando ewe

avatar
Di   
9 ore fa, Pokescout ha scritto:

 

Alcuni McDonald's vendono le sorprese anche a parte. Si può tentare di chiedere di comprarla a parte, ma sicuramente è meno conveniente di comprare un Happy Meal!

Ok..Grazie mille!!! ;)

avatar
Di   

evvai