1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo la figure di Serena e Sylveon in Giappone

In Giapponese sta per arrivare una nuova statuina raffigurante Serena e Sylveon! Una seconda speciale figure sarà data in omaggio con i pre-ordini.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Giappone, si sa, è al pari di un luogo magico per tutti gli amanti dei prodotti a tema Pokémon. Dai peluche agli oggetti più incredibili, si può trovare di tutto! Proprio nel Paese del Sol Levante arriveranno a breve nuovi splendidi oggetti da collezione Pokémon, tra cui un’action figure di Serena e Sylveon, appartenente alla linea G.E.M., che potete ammirare qui di seguito.

  Figure Serena e Sylveon

L’arrivo di questa figure è stata annunciata per la prima volta in Giappone, nel corso dell’edizione estiva del Wonder Festival 2017, ma non era ancora stata mostrata e non si aveva alcuna informazione al riguardo.

La statuina in questione, di altezza di 13 cm, mette perfettamente in risalto l’affiatamento e la dolcezza di Serenza e della sua amata creatura tascabile.

Il suo rilascio è previsto per aprile 2018, nel Paese del Sol levante, mentre i pre-ordini sono già aperti su Amazon Japan.

Serena è una Performer Pokémon ed è stata compagna di viaggio di Ash nella regione di Kalos, nella serie XY. Tra i Pokémon che fanno parte della sua squadra vi è anche Sylveon. Tuttavia, quando lo acchiappò era ancora un Eevee, e al primo incontro la giovane regalò a questa tenera creatura tascabile una corona di fiori.

Proprio al Pokémon Evoluzione con addosso una magnifica corona di fiori è dedicata una seconda figure, che sarà data in regalo, per un periodo limitato, a coloro che eseguiranno il pre-ordine della statuina di Serena e Sylveon.

Cosa ne pensate di queste figure? Vi piacerebbe averle?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Figure G.E.M. EX Serena sylveon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti