1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Miyamoto parla della partnership con Universal e dei futuri parchi Nintendo!

Shigeru Miyamoto ha rilasciato un’intervista dove tratta il futuro dei parchi Nintendo che verranno realizzati in collaborazione con Universal.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È ormai noto che Nintendo stia collaborando con Universal Parks and Resorts per portare i più amati e celebri personaggi delle saghe videoludiche della Grande N in alcuni parchi di divertimento.

 

 

NintendoUniversal

Shigeru Miyamoto ha recentemente rilasciato un’intervista dove tratta la partnership con Universal ed esprime la propria impressione sull’ambizioso progetto che unirà vecchie e nuove generazioni in un unico parco, concretizzando la realtà virtuale e rispettando le caratteristiche dei personaggi, aggiungendoci, ovviamente, tanto divertimento per le famiglie.

miyamoto

“Siamo arrivati al punto in cui i bambini che sono cresciuti giocando ai giochi Nintendo sono adesso genitori con bambini. Penso che per loro sarà un’esperienza tremenda. Conosciamo tutti il personaggio di Mario, sappiamo quale sia il suo mondo e come sia rappresentato. Siamo in costante contatto con la Universal per spiegare a loro la nostra visione, e loro cercheranno renderla qualcosa che potrebbe esistere in un parco. Questa è la nostra partnership. Questa è la sfida per Universal Studios. Come si può portare qualcosa di digitale nel mondo reale per fare in modo che le persone possano vivere un’esperienza concreta? È questo ciò a cui stiamo lavorando insieme”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti