1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano le carte di credito a tema Pokémon!

In Giappone arrivano le carte di credito a tema Pokémon, raffiguranti Pikachu e Hoopa in occasione del diciottesimo film Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Circuito Internazionale Visa giapponese ha stretto una collaborazione con i produttori del marchio Pokémon al fine di realizzare delle carte di credito a tema.

 

Visa Pokémon-logo

 

Le carte di credito in questione sono tre, e si distinguono in una Pokémon Visa Card e in due carte prepagate Visa, le quali saranno cedute ai consumatori a partire da oggi, 26 giugno 2015. La Pokémon Visa Card prevede un contratto quinquennale con pagamento annuale online di 1250 yen (circa 9 euro).  Le prepagate, invece, possono essere acquistate a 3000 yen l’una (circa 21 euro) se il pagamento avviene online, mentre a 5000 yen (circa 36 euro) se la carta viene acquistata in un Pokémon Center giapponese.

 

Le tre schede, utilizzabili in tutto il mondo e accessibili solamente a coloro che hanno compiuto la maggior età, sono state realizzate in occasione del nuovo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, che verrà trasmesso il 18 luglio 2015 nelle sale giapponesi.

 

 Carta_Prepagata_Pikachu
Visa Card a tema Pikachu.

 

Visa_Card_Pikachu Visa_Card_Pikachu_e_Hoopa
Carte prepagate di Pikachu e Hoopa, in occasione del nuovo film e del cortometraggio a esso connesso.

 

L’acquisto di una di queste carte comporta ben tre vantaggi:

1) Caricando soldi sulla carta, si potranno ricevere fino a 1200 punti, scambiabili con fantastici oggetti a tema Pokémon!

2) Le prime cento persone che acquisteranno una Visa Card avranno la possibilità di ricevere un misterioso regalo in omaggio.

3) Le persone che aderiranno al contratto offerto da Visa avranno la possibilità di diventare soci e di partecipare a una speciale lotteria natalizia con in palio dei prodotti originali Pokémon.

 

Questa collaborazione è nata grazie al grande successo che hanno riscosso e continuano a riscuotere i nostri piccoli mostriciattoli, amati da persone di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo. Il merchandising Pokémon continua a stupirci con i suoi prodotti originali, e chissà quali altre sorprese ci riserverà in seguito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte di credito Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti