1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le opere di Entei, Raikou e Suicune realizzate da Kizakura

L’artista nipponico Kizakura ha realizzato una nuova serie di opere dedicata al trio delle Bestie leggendarie: Entei, Raikou e Suicune!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

A poco più di due mesi di distanza dalla pubblicazione dell’intervista esclusiva all’artista e delle sue nuove opere, il disegnatore nipponico Kizakura ha pubblicato una magnifica nuova serie di illustrazioni dedicata al trio delle Bestie leggendarie: Entei, Raikou e Suicune!

Entei
Entei
Raikou
Raikou
Suicune
Suicune

Questi disegni semplicemente spettacolari, visibili anche sulla pagina DeviantArt di Kizakura assieme a tutte le sue opere, riescono ancora una volta a catturare l’essenza delle creature tascabili rappresentate, raggiungendo una componente di realismo eccezionale.

A stupire, ancora una volta, è l’enorme cura posta dall’artista fin nei minimi dettagli, oltre a un’incredibile sensazione di fluidità e vitalità trasmessa dai disegni. La sensazione di calore trasmessa dall’opera dedicata al Pokémon Vulcano, l’elettricità che traspare dal disegno del Pokémon Tuono e la maestosità del mare nell’illustrazione del Pokémon Leggiadria, infatti, sono così ben realizzate da essere quasi tangibili.

Curiosamente, Raikou ha avuto ben due illustrazioni dedicate, probabilmente perché Kizakura non era rimasto completamente soddisfatto dal primo risultato.

Raikou - seconda illustrazione
Raikou – seconda illustrazione

Non ci dilunghiamo oltre con le descrizioni di queste illustrazioni, anche perché al di là di tutto questi disegni, più che descritti, vanno semplicemente ammirati.

E voi, vi siete innamorati di questa nuova serie di opere di Kizakura dedicata al trio delle Bestie leggendarie, oppure i disegni di Entei, Raikou e Suicune non vi sono piaciuti particolarmente?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deviantart Disegni entei kizakura raikou Suicune

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti