1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] Compare sul web la dolcissima canzone di Ditto

Sul web arriva una canzone dedicata a Ditto, cantata dalla dolce voce di una bambina. Racconta la storia di un Pokémon che, alla fine, non è più solo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo la divertente canzone di Magikarp compare sul web una nuova perla canora, questa volta dedicata a uno dei Pokémon più desiderati di sempre: Ditto!

Il Pokémon Mutante è apparso nella prima generazione, destando immediatamente una grande curiosità per la sua abilità di cambiare forma, assumendo quella del mostriciattolo tascabile che si trova davanti. Similmente all’abilità di un camaleonte, che assume i colori dell’ambiente circostante per celarsi alla vista, Ditto si nasconde e si confonde tra i Pokémon selvatici e avversari, assumendone sia l’aspetto che le mosse e il tipo con la mossa Trasformazione. L’abilità Sosia, inoltre, gli permette di entrare in campo copiando immediatamente le mosse, il tipo e persino le statistiche dell’avversario (esclusi i PS). È l’unico Pokémon in grado di accoppiarsi con tutti gli altri, motivo per cui viene utilizzato nel breeding per la creazione di creature tascabili competitivamente perfette.

Ecco il video che, sul canale Youtube giapponese dedicato ai Pokémon, vede come protagonista proprio il dolce Pokémon Mutante:

Nel video, un piccolo Ditto si trova tutto solo in ranch e viene messa in risalto la sua capacità di assumere le sembianze di altri Pokémon e persino di oggetti inanimati, come una pietra. Mentre la canzone prosegue è possibile vedere che, piano piano, altri mostriciattoli si aggiungono al primo fino al momento finale, nel quale un intero “branco” di Pokémon si rivela essere composto esclusivamente da Ditto.

E voi, cosa ne pensate di questa canzoncina? L’avete trovata simpatica o triste?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Canzone Ditto YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti