1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Questo autunno i Pokémon Center giapponesi si colorano con nuovi, bellissimi articoli

I Pokémon Center giapponesi festeggiano l’arrivo dell’autunno con articoli nuovi di zecca, dai peluche alla linea di prodotti per la cosmesi.

di 
   · 5 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon Center in Giappone non conoscono riposo. Periodicamente, infatti, gli scaffali si colorano con nuovi prodotti, rinnovando il repertorio di articoli e mantenendo sempre vivo l’interesse dei fan del brand. Vediamo gli ultimi prodotti che sarà possibile acquistare dalla nota catena del Paese del Sol Levante.

Per la linea di abbigliamento saranno disponibili, da fine settembre, boxer e calzini nei toni del giallo e del viola. I boxer potranno essere scelti nelle fantasie di Pikachu oppure di Gengar e saranno acquistabili al prezzo di 1000 yen (circa 7,47 euro) ciascuno. I calzini, invece, saranno presenti in due tipologie differenti: quelli più lunghi, che hanno come protagonisti Pikachu e Mimikyu, potranno essere acquistati al costo di 380 yen (circa 2,84 euro) al paio, mentre quelli più corti, perfetti per i bambini, avranno un costo di 500 yen (circa 3,74 euro) complessivamente.

Dal 23 settembre 2017, una linea interamente dedicata a Magnemite si potrà ottenere come premio della nuova lotteria messa a disposizione dalla Banpresto! I premi potranno essere vari: sarà possibile vincere un peluche del Pokémon Calamita, dall’aspetto morbidissimo e con due diverse “espressioni” (una normale e l’altra sorridente, con l’occhio chiuso), alcuni portachiavi che rappresentano l’intera linea evolutiva di Magnemite oppure una delle bellissime spille per abbellire zaini, indumenti e qualsiasi oggetto si preferisca. Ogni tentativo della lotteria costerà 620 yen (circa 4,63 euro) e potrà sancire una fortunata vittoria oppure una spiacevole sconfitta.

A partire da fine settembre un nuovo, dolcissimo peluche imbottito si potrà coccolare con tanta soddisfazione! Si tratta di Slowpoke, il tenero Pokémon Ronfone dall’aria un po’ tonta e sperduta, perfetto per essere abbracciato e sprimacciato. Il bellissimo peluche dall’aspetto soffice come una nuvola sarà acquistabile al prezzo di 2600 yen (circa 19,43 euro).

Si torna nella regione di Kanto con i dolci portachiavi dei Pokémon iniziali Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Si tratta degli starter più amati di sempre, uno dei quali può essere scelto anche a Luminopoli, consegnato al giocatore dal Professor Platan nella regione di Kalos. I pupazzetti saranno disponibili dalla fine di settembre al costo di 1800 yen (circa 13,45 euro) ciascuno.

Alla fine di settembre sarà possibile trovare il piccolo Mimikyu come statuina a sorpresa nelle capsule del distributore della Takara Tomy. Il Pokémon Fantasmanto è presente in 5 differenti varianti, tutte rappresentate in una posizione diversa e perfette da collezionare. Ogni giro del distributore di capsule costerà 200 yen (circa 1,50 euro).

Un nuovo distributore di capsule della Takara Tomy sarà presente nei Pokémon Center a partire da ottobre 2017. Nelle capsule sarà possibile trovare le statuine di Lunala, Mew, Mismagius, Pumpkaboo, Jigglypuff e Umbreon, costruite perfettamente nonostante le piccole dimensioni, e definite nel dettaglio. Ogni tiro in questo distributore avrà il costo di 300 yen (circa 2,42 euro).

A partire da sabato 7 ottobre 2017 la linea Pokémon Dolls acquista 4 nuovi alleati!

Il Pokémon Danza Oricorio, in tutte le sue varianti, si trasforma in un peluche, andando ad arricchire la linea più dolce dei Pokémon Center Giapponesi. Ognuno dei piccoli e morbidi pupazzi sarà disponibile al costo di 1200 yen (circa 8,97 euro).

La linea di peluche classica aggiunge nuovi membri alle sue fila!

A partire da sabato 7 ottobre, insieme ai piccoli Oricorio della linea Pokémon Dolls, sugli scaffali compariranno nuovi, deliziosi peluche di medie dimensioni. Ecco il listino dei prezzi di queste nuove, morbide creature tascabili:

  • Peluche di Sentret al costo di 1500 yen (circa 11,21 euro)
  • Peluche di Furret al costo di 2000 yen (circa 14,95 euro)
  • Peluche di Marill al costo di 1500 yen (circa 11,21 euro)
  • Peluche di Wooper al costo di 1500 yen (circa 14,95 euro)
  • Peluche di Joltik al costo di 1200 yen (circa 8,97 euro)
  • Peluche di Cutiefly al costo di 1200 yen (circa 8,97 euro)

Da sabato 7 ottobre il dolcissimo Eevee e tutte le sue evoluzioni sono i protagonisti di una nuova linea di prodotti che prevede peluche, soprabiti, dolcetti e tanto altro! Questi articoli sono caratterizzati da una serie di simpatici Eevee travestiti da una delle loro numerose evoluzioni.

Ecco il listino prezzi di tutti gli articoli dedicati a Eevee e alle sue evoluzioni, molto numerosi e apprezzati nei Pokémon Center giapponesi:

  • Peluche al costo di 1200 yen (circa 8,97 euro) ciascuno
  • Caramelle con custodia in latta al costo di 380 yen (circa 2,84 euro) a confezione
  • Carte al costo di 720 yen (circa 5,38 euro)
  • Quaderni con fogli A4 al costo di 240 yen (circa 1,79 euro) ciascuno
  • Statuine al costo di 300 yen (circa 2,24 euro) ciascuna
  • Soprabito con cappuccio (nelle fantasie di Eevee e di tutte le sue evoluzioni) al costo di 4800 yen (circa 35,86 euro) ciascuno

Infine, sempre da sabato 7 ottobre approda, nei negozi del Paese del Sol Levante, una linea interamente dedicata alle signorine che desiderano sentirsi belle con un piccolo tocco di femminilità. Pikachu, Espeon e Umbreon, in delicate tonalità di viola, rosa e giallo pastello, decorano confezioni di prodotti per la cosmesi dal design delicato e irresistibile. Tutti gli articoli sono acquistabili in due varianti, una con Pikachu e l’altra dedicata a Espeon e Umbreon.

Ecco il listino prezzi di questa dolce linea:

  • Crema mani (contenuta in tubo da 30 ml) al costo di 400 yen (circa 3,00 euro) a tubetto
  • Set crema mani + asciugamano al costo di 1200 yen (circa 8,97 euro) a confezione
  • Burrocacao al costo di 300 yen (circa 2,24 euro) ciascuno
  • Lucidalabbra al costo di 700 yen (circa 5,23 euro) ciascuno
  • Profumo al costo di 700 yen (circa 5,23 euro) a confezione
  • Fard per le guance al costo di 500 yen (circa 3,74 euro) ciascuno
  • Limette per unghie al costo di 400 yen (circa 3,00 euro) a confezione (5 pezzi)
  • Specchio al costo di 1500 yen (circa 11,21 euro)
  • Borsello al costo di 1500 yen (circa 11,21 euro)
  • Maschera per il viso al costo di 500 yen (circa 3,74 euro) ciascuna
  • Crema per idratare il viso al costo di 920 yen (circa 6,87 euro) a barattolo

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti