1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperte le prenotazioni per una figure gigante dedicata a Exeggutor Forma di Alola

Sul mercato giapponese è in arrivo una fantastica figure dedicata a Exeggutor Forma di Alola. La figure è alta ben 109 centimetri!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Stanchi delle solite statuette di piccola taglia? Stufi di dover utilizzare una lente di ingrandimento per vedere al meglio tutti i dettagli dei vostri acquisti? Niente paura, è in arrivo un articolo veramente speciale

Da oggi, martedì 8 agosto, sul sito della Pokémon Bandai è possibile prenotare nientemeno che una fantastica figure dedicata a Exeggutor Forma di Alola! La particolarità di questa figure è nella sua taglia: ben 109 centimetri di altezza!

La figure appartiene alla linea “G.G.P“, ossia Great Giant Pokémon (Grandi Pokémon Giganti), ed è realizzata in PVC (un materiale plastico particolarmente rigido). Questo la rende particolarmente resistente, l’ideale per chi teme possa rovinarsi.

Ma cosa farne di questo bestione? Oltre all’acquisto per puro collezionismo, la figure G.G.P di Exeggutor Forma di Alola può essere utilizzata in vari modi, come scherzosamente mostrato sul sito dell’azienda produttrice: al posto di una pianta, come appoggino e, perché no, anche come compagno durante la lettura di una rivista!

Al momento l’imponente statuina è riservata solamente al mercato giapponese. Il suo costo è di 29.800 yen (circa 228,30 euro) a cui vanno a sommarsi 2.000 yen (circa 15,30 euro) di spedizione. Il prodotto diventerà disponibile a partire da gennaio 2018.

Voi cosa ne pensate? Comprereste questa imponente quanto stupenda statuina?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Exeggutor di Alola Figure Giappone Gigante

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti