1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo in Giappone l’anello e gli adesivi per il Pokémon GO Plus

Dal 15 luglio sarà acquistabile, nei Pokémon Center giapponesi, il Pokémon GO Plus ring, nuovo coperchio posteriore di Pokémon GO Plus.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nei Pokémon Center giapponesi è in arrivo un accessorio per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco con Pokémon GO. Si tratta del Pokémon GO Plus Ring, un nuovo coperchio posteriore a forma di anello per accogliere il dispositivo della nota applicazione di Niantic, al momento portabile solo al polso oppure agganciato ai pantaloni tramite clip.

Pokémon GO Plus, uscito lo scorso 16 settembre, è stato fin da subito apprezzato poiché consente di catturare Pokémon, raccogliere oggetti dai PokéStop e misurare la distanza percorsa senza dover necessariamente mettere mano allo smartphone. Il funzionamento è semplice e intuitivo, in quanto il dispositivo emette vibrazioni in vicinanza di un punto di interesse, e i LED luminosi cambiano colore in base al successo o al fallimento di un’impresa, che può essere la raccolta di oggetti dai PokéStop o la cattura di una creatura tascabile.

Il vantaggio di possedere una custodia a forma di anello che permetta di giocare a Pokémon GO utilizzando solo il palmo della mano è chiaramente percepibile.

Il nuovo accessorio sarà anche dotato di 3 adesivi, che permetteranno ai giocatori di personalizzare il proprio Pokémon GO Plus con fantasie diverse da quella standard, raffigurante una Poké Ball. I nuovi adesivi, in dotazione con l’anello, raffigureranno una Mega Ball, un’Ultra Ball oppure una Master Ball, e si sovrapporranno semplicemente allo sfondo classico, vestendo il dispositivo in base alle preferenze del giocatore.

Il Pokémon GO Plus Ring sarà disponibile nei Pokémon Center del Giappone a partire da domani, sabato 15 luglio, al costo di 400 yen (3,10 euro).

E voi, cosa pensate di questo accessorio nuovo di zecca? Lo trovereste comodo, se fosse in vostro possesso, oppure preferite la classica clip al polso?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti