1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un’inedita linea di prodotti cela qualcosa di misterioso: nuovo Pokémon o Ultracreatura in arrivo?

L’imminente annuncio di un nuovo Pokémon o Ultracreatura potrebbe essere alle porte! A lasciarlo intendere è l’immagine di un’inedita linea di prodotti!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Poche ore fa in rete è circolata un’immagine riguardante nuovi prodotti Pokémon, realizzati da Takara Tomy Arts, che verranno rilasciati nel mese di ottobre e saranno dedicati alle Ultracreature. Tuttavia, qualcosa di insolito salta subito all’occhio!

 

Pokémon

 

Nell’immagine soprastante si possono notare una serie di trottole di varia forma, con sopra raffigurate diverse creature tascabili. Accanto alla trottola con sopra rappresentato Silvally se ne può notare una in cui compaiono dei punti interrogativi.

Cosa si nasconderà dietro di essi? Forse una nuova creatura tascabile? Una forma Pokémon mai vista prima? O magari un’Ultracreatura inedita?

Purtroppo al momento possiamo solo lanciare congetture senza trovare risposta. Ovviamente non è certo che si celi necessariamente qualcosa di nuovo, ma non sarebbe la prima volta che viene preannunciato l’imminente arrivo di novità in questo modo. Per scoprirlo non resta che attendere aggiornamenti al riguardo, di cui vi informeremo come al solito non appena ne sapremo di più.

 

 

Ricordiamo inoltre che tra circa una decina di giorni verrà rilasciato il numero di agosto della rivista nipponica CoroCoro e chissà che in esso non venga svelato qualcosa di inedito riguardante gli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, di cui non si sa ancora praticamente nulla, se non che vi saranno creature tascabili inedite ed elementi aggiuntivi.

 

 

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno rilasciati per Nintendo 3DS il prossimo 17 novembre. Essi ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

Secondo voi cosa si cela nei punti interrogativi dell’immagine sopra riportata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti