1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Center giapponesi sono in arrivo nuove statuine e Moncollé

Nuovi articoli sono in arrivo nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono nuovi Moncollé, peluche, cuscini e oggetti vari!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono statuine, Moncollé, peluche, cuscini e tanto altro!

Da ieri, sabato 1° luglio, sono divenuti disponibili dei piccoli snack reperibili in vari gusti. Il costo di una confezione è di 120 yen (circa 0,90 euro).

In questi giorni diventeranno disponibili dei simpatici cuscini tondeggianti decorati con immagini di Pikachu, Snorlax, Piplup e Rowlet! Il costo di un’unità è di 1.500 yen (circa 11,70 euro).

A partire da sabato 15 luglio nei Pokémon Center diventeranno disponibili nuovi peluche dedicati ai Pokémon di prima generazione. I peluche, acquistabili per 800 yen (circa 6,20 euro), saranno accompagnati da delle Poké Ball create su misura per contenerli!

Nei primi giorni di luglio diventeranno disponibili dei piccoli ganci magnetici raffiguranti vari Pokémon di schiena. Un singolo gancio potrà essere acquistato per 1.000 yen (circa 7,80 euro).

Da domani, lunedì 3 luglio, nei Pokémon Center diventeranno disponibili delle piccole statuine dedicate a Pikachu e al suo grande amore… Il ketchup! Sono disponibili in varia tipologia e il costo di un singola unità è di 450 yen (circa 3,50 euro).

In questi giorni diventerà disponibile un fantastico puzzle da 500 pezzi raffigurante i Pokémon presenti nel Pokédex di Alola. Il suo costo è di 3.200 yen (circa 24,90 euro).

Da sabato 15 luglio diventeranno disponibili nuovi Moncollé! Per 1.500 yen (circa 11,70 euro) a statuina, i fan giapponesi avranno l’opportunità di portare a casa Decidueye, Inceneroar o Primarina, mentre per 600 yen (circa 4,70 euro) sarà possibile acquistare dei Moncollé meno dettagliati dedicati a vari mostriciattoli.

Verso la metà giugno è divenuta disponibile una piccola linea dedicata a Pikachu, la “Pikchu Face“! I prodotti appartenenti a questa collezione sono articoli casalinghi e contenitori per il pranzo. Ecco il listino dei prezzi:

  • Bacchette al costo di 730 yen (circa 5,70 euro)
  • Contenitore grande al costo di 1.450 yen (circa 11,30 euro)
  • Quattro contenitori al costo di 1.500 yen (circa 11,70 euro)
  • Due contenitori al costo di 900 yen (circa 7,00 euro)
  • Set da tre bicchieri al costo di 750 yen (circa 5,80 euro)
  • Tovagliolo al costo di 550 yen (circa 4,30 euro)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone moncollé Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti