1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo la figure di Lylia e Cosmog e la figma di Rosso in Giappone

Sono in arrivo in Giappone nuovi splendidi prodotti Pokémon, ovvero la figma di Rosso e la figure raffigurante Lylia e Cosmog!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Giappone, si sa, è al pari di un luogo magico per tutti gli amanti dei prodotti a tema Pokémon. Dai peluche agli oggetti più incredibili, si può trovare di tutto! Proprio nel Paese del Sol Levante arriveranno a breve nuovi splendidi oggetti da collezione Pokémon, e più precisamene un’action figure della serie figma di Rosso e una figure di Lylia e Cosmog, entrambi prodotti dall’azienda Kotobukiya!

 

  Rosso Figma

 

In una notizia recente vi abbiamo informato che Good Smile Company ha annunciato l’uscita, nel corso del 2017, di nuovi prodotti a tema Nintendo, tra cui un’action figure della serie figma di Rosso, personaggio ormai storico, protagonista dei primi titoli di gioco della serie (Pokémon Rosso, Blu, Verde e Giallo). Ora siamo in grado di mostrarvi il prodotto in questione!

La figma di Rosso sarà prenotabile dal sito della Good Smile Company a partire dal prossimo 13 giugno. Essa si potrà inoltre prenotare anche presso i punti vendita Pokémon Center giapponesi, o il sito ufficiale dei medesimi, a partire dal 17 giugno 2017.

Assieme a questa figma saranno venduti anche quelle raffiguranti Squirtle, Bulbasaur e Charmander, a cui si aggiungerà Pikachu, che avrà un aspetto differente a seconda di dove verrà eseguita la prenotazione. Se essa si effettuerà sul sito della Good Smile Company, infatti, si riceverà una versione del Pokémon Topo mentre fa l’occhiolino.

Un’altro prodotto in arrivo, appartenente invece all’ultima generazione Pokémon, è una figure raffigurante Lylia e Cosmog.

 

Figure di Lylia e Cosmog

 

Lylia è una ragazza misteriosa che ha un ruolo centrale nella trama dei giochi Pokémon Sole e Luna, e rappresenta uno degli alleati del giocatore e la compagna di viaggio durante il corso dell’avventura. Essa svolge anche il ruolo di assistente del Professor Kuki. Nel corso della trama si arriverà a scoprire che ella sta cercando di proteggere Cosmog, che nasconde sempre all’interno della sua borsa,

 

Figure Lylia e Cosmog

 

Questa statuina si potrà prenotare nei punti vendita Pokémon Center giapponesi, o nel sito ufficiale degli stessi, dal 17 giugno al 31 agosto prossimi.

Al momento non si hanno informazioni sul prezzo e ulteriori dettagli della figma di Rosso e della figure di Lylia e Cosmog.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti Pokémon? Vi piacerebbe acquistarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti