1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Cerchio Z in offerta da Gamestop a meno di 20 euro

I possessori di una carta Gamestop di livello 3 potranno acquistare il bracciale Pokémon Cerchio Z a prezzo agevolato, dal 19 al 21 maggio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Tra i molti articoli che circondano i nuovi titoli del brand Pokémon, Pokémon Sole e Pokémon Luna, la riproduzione del Cerchio Z è uno dei più intriganti.

Mossa-Z-Pikachu

Il bracciale, infatti, riguarda da vicino una delle molte novità introdotte con i titoli di settima generazione, ossia la chiave per l’utilizzo delle dirompenti Mosse Z!

raichu mossa z

Si tratta di un bracciale interattivo in grado di rendere unica l’esperienza di gioco, grazie alla possibilità di collegarsi con i videogiochi per riprodurre effetti visivi, luminosi e vibrazioni della Mossa Z che si sta utilizzando in combattimento.

cerchio-z-tomy

A causa di questa caratteristica e del design estremamente dettagliato dell’oggetto, il Cerchio Z è in vendita a un prezzo piuttosto alto, 40,98 euro, e l’acquisto comprende anche 3 esclusivi Cristalli Z da incastrare al bracciale (i tipi Acqua, Erba e Fuoco, che vengono consegnati ai giocatori durante le prove dell’isola di Akala) e una statuina di Pikachu raffigurato a 4 zampe con un’espressione determinata sul musetto.

Promozione-Cerchio-Z

In questi giorni, la catena Gamestop Italia ha deciso di fare un regalo ai fan della serie che desiderano mettere le mani su un Cerchio Z, offrendo la possibilità di acquistarlo usufruendo di una promozione speciale. A partire da oggi, venerdì 19 maggio, il prezzo rimarrà fisso a 19,98 euro fino a domenica 21 maggio.

L’offerta è riservata ai possessori di una tessera Gamestop di livello 3.

E voi cosa state aspettando? Sfrutterete questa promozione per diventare proprietari del vostro personalissimo Cerchio Z?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cerchio z Cristallo Z GameStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti