1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mangia Pikachu e Jibanyan al nuovo CoroCoro Comic Legend Cafe di Tokyo

Per festeggiare il quarantesimo anniversario di CoroCoro Comic, è stato recentemente inaugurato un nuovo Café a tema nei pressi della Tokyo Sky Tree!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per festeggiare il quarantesimo anniversario di CoroCoro Comic, famosa rivista giapponese dedicata principalmente ai manga per ragazzi, è stato inaugurato un nuovo Café a tema nei pressi della Tokyo Sky Tree!

CoroCoro Comic Legend Cafe_01

All’interno di questo particolare locale, aperto il 13 maggio e visitabile fino al 3 settembre 2017, sarà possibile ammirare tante bellissime illustrazioni realizzate da alcuni dei più famosi disegnatori giapponesi mentre si gusta uno dei tanti piatti e bevande a tema, tra cui alcuni basati sulle serie Pokémon e Yo-kai Watch.

CoroCoro Comic Legend Cafe_02

All’interno del menù è infatti possibile scegliere un “I Choose You, Pikachu! Look Over Here Pumpkin Pasta”, un piatto di pasta condita con una salsa di crema di zucca e caratterizzato dalla presenza di doritos e spezie che, posizionate nella corretta maniera, ricordano le sembianze di Pikachu, il famoso Pokémon Topo!
Se invece si preferisce mangiare un piatto a base di carne è invece disponibile il “I Choose You, Pikachu! Go in Your Pokéball! Burger“, panino sul quale viene adagiata una fetta di formaggio con sopra disegnata la faccia di Pikachu.

Troppo cibo ti mette sete? Nessun problema! Tra le bevande è infatti presente il “We’re All Friends! Yo-kai Chocolate Medal Banana Smoothie“, drink a base di banana e cioccolata e ricoperto di salse blu e rosse utili per rappresentare Jibanyan, mascotte di Yo-kai Watch!

 CoroCoro-Comic-Legend-Cafe_03

Il CoroCoro Legend Cafe è certamente una meta da visitare ad ogni costo per tutti gli appassionati del mondo del fumetto giapponese in vacanza a Tokyo. Vi piacerebbe ammirare le splendide illustrazioni che decorano l’intero locale in compagnia di piatti basati sui vostri personaggi preferiti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cafè CoroCoro Pikachu Pokémon Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti