1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco tutti i vincitori del Treviso Open 2017

Dopo due intense giornate di gare, oggi ha avuto termine il Treviso Open 2017, primo Special Premier Event Italiano. Scopriamo tutti i vincitori!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Si concluso oggi il Treviso Open 2017, primo Special Premier Event Italiano, svoltosi presso il Quinto di Treviso! Due lunghe giornate che hanno visto diversi giocatori affrontarsi in splendide sfide Pokémon attraverso l’utilizzo dei titoli di gioco o delle Carte Collezionabili.

 

Championships logo

 

Le competizioni sono cominciate ieri, sabato 6 maggio, e si sono concluse oggi, domenica 7 maggio, presso il BHR Treviso Best Western Premier Hotel, in Via Postumia Castellana 2, a Quinto di Treviso (TV).

Come per ogni evento ufficiale, i partecipanti hanno gareggiato – opportunamente divisi in fasce a seconda dell’età – sfidandosi con i videogiochi oppure nel Gioco di Carte Collezionabili.

VGC

 

regole_vgc_2017

 

Dopo tre lunghe giornate, oggi hanno finalmente avuto termine le battaglie che hanno visto i giocatori scontrarsi a suon di mosse e strategie. I giocatori del VGC – così come anche quelli del GCC – sono divisi in tre fasce di età (Junior, Senior e Master). Scopriamone tutti i vincitori:

  • Categoria Junior: Riccardo Zaglio, che ha sconfitto Alex Minniti;
  • Categoria Senior: Luca Ceribelli, uscito vincitore contro Marco Hemanta Kaludura;
  • Categoria Master: Luca Lussignoli, che ha vinto contro Manuel Massaro.

GCC

 

Pokémon_GCC

 

Come già anticipato, anche nel Gioco di Carte Collezionabili i giocatori sono divisi per fasce di età (anche qui, Junior, Senior e Master). Da poco si è conclusa la finale della categoria Master dei Campionati Internazionali Pokémon, scopriamo dunque i vincitori:

  • Categoria Junior: Fabio Battistella, che ha sconfitto Marco Fulco;
  • Categoria Senior: Stepan Suchanek, uscito vincitore contro Alexandre Sole;
  • Categoria Master: Simone Soldo, che ha vinto contro Marco Carta.

I tornei SPE (o Special Premier Event) sono tornei ufficiali sponsorizzati ed autorizzati da “The Pokémon Company International” (TPCI), che premia con Punti Campionato i giocatori che concorrono per aggiudicarsi l’invito o il viaggio al Campionato del Mondo 2017, che si terrà dal 18 al 20 agosto prossimi ad Anaheim, in California

Proprio recentemente sono state aggiornate le tabelle con i nuovi requisiti per ottenere un invito ai Campionati Mondiali di Videogiochi e di GCC Pokémon 2017. Per controllare CLICCA QUI.

Avete avuto modo di seguire da vicino le gare del Treviso Open 2017? Che cosa ne pensate di questi risultati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon special event torneo VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti