1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’artista Nefarious presenta le sue meravigliose carte dipinte Pokémon

Le nuove carte dipinte proposte dall’artista mirano a espandere le illustrazioni delle carte Pokémon originali tramite pennello e fantasia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Partendo dalle illustrazioni presenti nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, l’artista Nefarious crea delle vere e proprie opere d’arte immergendo i mostriciattoli tascabili in meravigliosi paesaggi nelle sue inedite carte dipinte. Scopriamo insieme le sue creazioni!

Nefarious

L’autrice di queste opere si presenta e condivide con il mondo il suo lavoro tramite una piccola ma esaustiva presentazione:

Ciao, mi chiamo Christina e modifico le carte Pokémon tramite la pittura. Queste carte dipinte mirano a trasformare una carta Pokémon originale in una che raffiguri un’illustrazione completa, rendendola quindi di tipo full-art. Ogni carta è dipinta a mano con colori acrilici e, successivamente, viene spruzzata con un prodotto lucidante.

Sono davvero tanti i lavori dell’artista, i cui soggetti principali spaziano dalla prima alla settima generazione Pokémon. Partendo dal rettangolo centrale della carta dove risiede l’illustrazione originale la sua abilità le permette di andare oltre quella piccola finestra superandone i confini con delicate spennellate di colore. Le sue creazioni si distinguono molto tra loro per quanto riguarda le sensazioni che si percepiscono osservandole. Basti infatti pensare al senso di pace generato da un Gengar che, sogghignante, osserva un luminoso cielo stellato, contrapposto alla potenza trasmessa da un Gyarados che risale impetuoso un’alta cascata.

Gengar carta dipinta Gyarados carta dipinta

È possibile ammirare tutte le opere di Christina e, all’occorrenza, contattarla sul suo sito online raggiungibile qui. Potrete quindi, a vostro piacere, scriverle, magari per renderla partecipe di un vostro commento riguardo i suoi lavori.

Cosa direste a Nefarious in merito al suo operato? Quali sensazioni è riuscita a trasmettervi tramite le sue coloratissime carte dipinte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arte Gengar Gyarados Pokémon sito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti