1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Giappone si prepara a festeggiare Eevee e le sue evoluzioni

Dal 13 maggio, in Giappone, sarà possibile acquistare nei Pokémon Center Online tantissimi articoli a tema Eevee e eeveeluzioni.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Eevee e le sue 8 evoluzioni sono da sempre tra i Pokémon più apprezzati dell’intero Pokédex. La capacità genetica della piccola volpe di evolversi diversamente a seconda dell’esposizione a pietre evolutive, del livello di amicizia raggiunto con il proprio Allenatore, del luogo della mappa in cui aumenta di livello o delle mosse conosciute, lo rendono la creatura tascabile più dinamica e particolare di tutte.

Eevee-and-friends-day

In Giappone si celebrerà, a partire da sabato 13 maggio 2017, la festa dedicata a Eevee e ai suoi amici colorati, che introdurrà tante divertenti novità nei Pokémon Center Online.

Pokémon-Center-online

Ecco il cortometraggio dedicato all’evento, Gli Amici Colorati di Eevee:

https://www.youtube.com/watch?v=gSC3VOV1kQw

Dal 13 maggio saranno disponibili diversi articoli dedicati a Eevee e alle sue evoluzioni, acquistabili, per ora, esclusivamente online. Tra i capi di vestiario sarà possibile acquistare T-Shirt, cappelli, felpe e borse, in tantissime tonalità di colori dedicati a Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Si potranno trovare, inoltre, contenitori per le carte da gioco, simpatici porta-cellulare in stoffa e tanti altri oggetti di uso quotidiano.

Ecco il listino dei prezzi di questi simpatici articoli:

  • Borse assortite, al costo di 3500 yen (circa 28,78 euro) ciascuna
  • Cappellini, al costo di 3000 yen (circa 24,67 euro) ciascuno
  • Contenitori per il Gioco di Carte Collezionabili, al costo di 2000 yen (circa 16,45 euro) ciascuno
  • Felpa, disponibile nelle taglie M e L, al costo di 5600 yen (circa 46,00 euro) ciascuna
  • Porta-cellulare, al costo di 900 yen (circa 7,40 euro) ciascuno
  • Borsellino porta-monete, al costo di 1400 yen (circa 11,50 euro)
  • Asciugamano, al costo di 1920 yen (circa 15,79 euro)
  • Contenitori in metallo, al costo di 650 yen (circa 5,35 euro) ciascuno
  • T-Shirt, presente nelle taglie S, M e L, al costo di 3000 yen (circa 24,67 euro)

Eevee-and-friends-articoli-in-vendita

Sarà possibile, inoltre, scegliere una delle 9 scatole speciali a edizione limitata, acquistabili nei Pokémon Center Online al costo di 26535 yen (circa 218,22 euro) ciascuna. Ogni scatola conterrà un determinato numero di oggetti a tema con il Pokémon raffigurato all’esterno. Sono disponibili le scatole di Eevee e di tutte le sue evoluzioni.

Pokédolls logo

Da sabato 13 maggio si potranno anche acquistare i morbidissimi peluche di Eevee e delle sue evoluzioni, fin’ora acquistabili solo nei Pokémon Center fisici, oltre a dolci portachiavi che rappresentano anche i Pokémon iniziali di Alola.

Ogni peluche avrà il prezzo di 1200 yen (circa 9,87 euro), mentre i portachiavi potranno essere acquistati al costo di 800 yen (circa 6,58 euro) ciascuno.

Registrandosi sul sito web ufficiale di Pokémon Center Online sarà possibile ricevere in regalo un copri-fronte di carta che raffigura le orecchie e alcuni piccoli particolari caratteristici della propria eeveeluzione preferita.

Copricapo-eevee-and-friends-indossato Coprifronte-eevee-and-friends

Inoltre, ogni 2000 yen (circa 16,45 euro) di spesa in qualsiasi Pokémon Center giapponese, si potrà ricevere in regalo una carta che raffigura alcune delle scene del cortometraggio “Gli Amici Colorati di Eevee“.

Poster-eevee-and-friends

Iscrivendosi al Pokémon Center Online ci si potrà divertire con il minigioco a tema Eevee and friends creato appositamente per l’evento, al quale sarà possibile giocare utilizzando i punti bonus ottenuti con ogni acquisto.

Minigioco-eevee-and-friends

La festa arriverà anche nei Pokémon Center di Tokyo e Osaka, nei quali, da sabato 13 maggio a lunedì 17 luglio, ci si potrà divertire indossando orecchie, zampe e coda di Eevee o di una delle sue evoluzioni, e facendosi scattare una divertente fotografia da tenere per ricordo.

Non mancheranno, inoltre, eventi organizzati in diversi Pokémon Center fisici. Da sabato 13 maggio a domenica 11 giugno, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si rincorreranno tornei del GCC e battaglie su console Nintendo 3DS, dove si dovranno schierare  Eevee o le sue evoluzioni, come l’evento La Battaglia delle Ragazze Eevee, la cui particolarità sarà data dal fatto che potranno partecipare esclusivamente ragazze.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti