1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva uno Studio d’Animazione Pokémon a Londra!

Il parco divertimenti KidZania avrà presto uno studio d’animazione Pokémon! È previsto infatti, entro la fine del 2015, l’apertura di…

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

The Pokémon Company International ha annunciato di aver stretto una collaborazione con KidZania per l’aggiunta di uno studio d’animazione Pokémon nella città di Londra.

 

 

Logo di Pokémon Animation Studio
Nel Pokémon Animation Studio i bambini potranno creare le proprie animazioni Pokémon attraverso software che sfruttano la tecnica dello stop-motion. I piccoli impareranno le basi dell’animazione all’interno di un vero studio e saranno in grado di scegliere un certo numero di giocattoli Pokémon, provenienti dalla collezione 2015 della casa giapponese Tomy, con i quali realizzare i propri progetti.

Il Redemption Store sarà caratterizzato da tutta una serie di giocattoli Pokémon sempre della Tomy. In questo speciale negozio, i bambini potranno comprare oggetti grazie a valute ricevute partecipando ad attività proprio come lo studio Pokémon.

KidZania Londra avrà 75.000 metri quadrati con attività divertenti ed educative e aprirà nel centro commerciale Westfield London e verrà inaugurato il 25 giugno 2015, mentre lo studio Pokémon non aprirà prima della fine dell’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

KidZania Pokémon Animation Studio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti