1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva la promozione con protagonisti Pikachu e il ketchup!

L’azienda giapponese Kagome promuove una serie di tappi ketchup con protagonista Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le iniziative che vedono protagonista la mascotte per eccellenza dei Pokémon non sono di certo mancate durante l’ultimo anno. Tra festival a tema, Pikachu giganti danzanti e gadget sempre nuovi, il Pokémon Topo è stato una presenza costante per promuovere il brand in Giappone e non solo.

 

KetchupPikachu

L’ultima stravagante idea riguarda una caratteristica di Pikachu che chi ha seguito la serie animata fin dalle sue origini conosce bene: la sua passione per il ketchup! L’azienda nipponica Kagome, specializzata nella produzione di prodotti a base di frutta e verdura, ha deciso di realizzare una serie di tappi per bottiglie di ketchup con protagonista la mascotte Pokémon, realizzando così il sogno di Pikachu.

pikachu e il ketchup

La campagna promozionale permette inoltre di ottenere un peluche di 20 cm del Pokémon Topo con la bottiglia della celebre e gustosissima salsa rossa e un piatto sempre dedicato a Pikachu. Tali prodotti necessitano però l’acquisto di diversi articoli dell’azienda Kagome, registrando infatti i codici di ogni confezione sarà possibile ordinare questi meravigliosi souvenir.

PikachuKetchupGiapponePikachuKetchupGiappone(2)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

campagna promozionale Giappone ketchup Peluche Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti