1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili nuovi fantastici articoli sul Pokémon Center Online

Nuovi articoli arrivano sul Pokémon Center Online americano! Tra le varie novità ci sono nuove statuine dedicate al ventunesimo anniversario della serie!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi prodotti arrivano sul Pokémon Center Online americano! Tra le varie novità ci sono nuove statuine dedicate al ventunesimo anniversario della serie e due piccole linee… Diamogli un’occhiata!

Arriva la seconda ondata delle statuine dedicate al ventunesimo anniversario della serie Pokémon! Per soli 16,99 dollari (circa 15,60 euro) al pezzo, i fan potranno portare a casa le figure dedicate a Jiggypuff, Cubone, Vulpix e Psyduck, tutte ugualmente dotate di una caratteristica base che permette di adagiarle sulle mensole senza che cadano o che non siano in perfetto equilibrio!

Pronti per Alola? Sul Pokémon Center Online sono arrivati tre nuovi articoli appartenenti a una linea dedicata a Raichu Forma di Alola! Caratterizzata da tinte azzurrine e da piccoli disegni floreali – nonché dalle immagini del Pokémon -, al momento la collezione comprende dei calzini, acquistabili per 12,50 dollari (circa 11,50 euro), una t-shirt da donna, acquistabile per 29,95 dollari (circa 27,50 euro), e una maglietta da uomo, acquistabile per 29,99 dollari (circa 27,60 euro).

Oltre alla linea dedicata a Raichu, sul Pokémon Center Online arriverà anche una collezione dedicata a Rowlet! Tra i vari articoli ci sono una t-shirt da donna, acquistabile per 29,95 dollari (circa 27,50 euro), una tazza, acquistabile per 14,95 dollari (circa 13,70 euro), un portacarte di peluche a forma del Pokémon, acquistabile per 12,99 dollari (circa 11,90 euro), e infine un dolcissimo cuscino peluche, acquistabile per 29,99 dollari (circa 27,60 euro)!

Prodotti Pokémon Center Online - portacarte Poke Ball

Infine, ultimo ma non ultimo, sul sito ha fatto la propria comparsa anche un delizioso portacarte di peluche dedicato alla celeberrima Poké Ball! Può essere acquistato per 13,99 dollari (circa 12.90 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti